CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 218
Discussione:

Galaxy s2 " rete mobile non disponibile" help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo il problema allora non è il nostro SGII ma o il gestore o non sò chi che ci ha bloccato l'IMEI ???
    Anche io ho preso il tel da un privato e mi ha fornito anche lo scontrino è mai possibile che ti blocchino l'IMEI anche se il tel è tuo con tanto di scontrino??
    Mha?!!! speriamo bene!!!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid L'avatar di RauLnetwork


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo, per il semplice motivo che chi te lo ha venduto chissa' che frode ha combinato.

    Frode iva, stock di cell rubati o mai pagati .. e allora bloccano in massa tutti gli imei.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema..penso proprio di portarlo in assistenza

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topic Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema..penso proprio di portarlo in assistenza
    Se il problema è l'imei bloccato, portandolo in assistenza non risolverai niente..

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ormai son già due settimane che è in assistenza. Domani passo a vedere a che punto siamo. Comunque non credo tanto agli IMEI bloccati perchè è seppur vero che molti l'hanno comprato senza avere la certezza della provenienza, in molti casi, anche qui sul forum, molti altri l'hanno comprato regolarmente in negozio e hanno lo stesso problema.... qui Vodafone ci cova.... stay tuned.

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho comprato il galaxy s2 quasi due settimane fa all'Auchan di Cagliari, era in offerta a 499 euro,no brand,la rete wi-fi
    ha funzionato da subito ,solo che domenica ho attivato la promozione della wind ,all inclusive,le chiamate le potevo fare,gli sms li potavo
    spedire ma connessione internet era bloccata.I settaggi x la connessione erano tutti giusti,connessione dati attivata ma niente internet.
    Ho chiamato la wind e per loro era tutto a posto ,alla fine ieri l'ho portato in un centro assistenza e all'inizio mi hanno detto che per
    loro era un problema di configurazione wind,poi che poteva essere possibile fare un aggionamento.
    A questo punto,non sapendo più che pesci pigliare,l'ho lasciato a loro sperando che risolvano il problema.

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho verificato il mio IMEI su International numbering plans International Numbering Plans, © 2001-2012
    e mi dà Imei verde e regolare.
    Sapete suggerirmi come fare a verificare se l'IMEI è bloccato ?
    SGSII Brandizzato TRE KI8

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yamatexit Visualizza il messaggio
    Io ho verificato il mio IMEI su International numbering plans International Numbering Plans, © 2001-2012
    e mi dà Imei verde e regolare.
    Sapete suggerirmi come fare a verificare se l'IMEI è bloccato ?
    SGSII Brandizzato TRE KI8
    Anche a me da IMEI verde e regolare.... mi chiedo però se sia aggiornato..... comunque non disperiamo, io sono sempre più convinto che centrino molto i gestori...

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RauLnetwork Visualizza il messaggio
    Ciao da quello che ho capito e penso che sia il mio caso in quanto ho preso il cell da un privato, dietro c'è una mega truffa e quindi richiedono il blocco di tutti quei galaxy s2 che sono stati presi con la formula abbonamento e quindi non hanno pagato la classica retta mensile ... infatti il blocco sembrerebbe essere sull imei ....
    ahi ahi, ho l'impressione che ce ne siano parecchi nella stessa situazione... e la tua ipotesi è mooolto verosimile, certo che molti hanno acquistato (anche se da privato) in perfetta buona fede, con scontrino alla mano o addirittura la fattura con indicato il codice Imei....
    P9 lite

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BINGO!!!!! Come prevedevo..... mi hanno appena chiamato dall'assistenza....il telefono è tornato tale e quale con dicitura "BLOCCATO DAL GESTORE!"... quindi ora chiamo VODAFONE e mi faccio dire perchè.... l'IMEI è ok quindi non capisco....

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy