CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

SGS2 brand TRE nuovissimo si impalla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuova puntata.
    Sono stato in un negozio TRE.
    Mi hanno detto che in effetti è un comportamento strano e sembra difettoso ma loro non me lo sostituiscono.
    Se non avessi ancora fatto 15 minuti di telefonate (questa mi giunge nuovissima....mi informerò) dovrei rispedirlo alla TRE per la sostituzione...ma visto che io ne ho fatte di più, lo devo mandare all'assistenza Samsung.

    A questo punto forse mi conviene prima provare a flashare un nuovo firmware?
    Che ne pensate?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero non vi capisco. Vi seguo da una vita, ma non avevo mai visto un thread lasciato a se stesso.....lasciate perdere, va....

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,081

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattari Visualizza il messaggio
    Nuova puntata.
    Sono stato in un negozio TRE.
    Mi hanno detto che in effetti è un comportamento strano e sembra difettoso ma loro non me lo sostituiscono.
    Se non avessi ancora fatto 15 minuti di telefonate (questa mi giunge nuovissima....mi informerò) dovrei rispedirlo alla TRE per la sostituzione...ma visto che io ne ho fatte di più, lo devo mandare all'assistenza Samsung.

    A questo punto forse mi conviene prima provare a flashare un nuovo firmware?
    Che ne pensate?
    ti è stato già consigliato cosa fare.....assistenza

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mattari nessuno ti consiglierò l'estremo tentativo con gabole varie in quanto il tuo cellulare è nuovo e tu DEVI pretendere che sia perfetto, la TRE te lo deve sostituire punto...li chiami, fai casino e pretendi la sostituzione...ROOT e mente varie ti invalidano la garanzia e poi te lo tieni cosi

    Andrea

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!

    E'che non riesco a credere che debba stare chissá quanto senza..........che si prendano un malanno......

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io insisterei per farmelo cambiare...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sí, Andre.
    Ma alla tre mi rispondono solo degli incompetenti che mi parlano di "attivazione"...al negozio mi rimbalzano.......sto pensando che l'unica é portarlo all'assistenza Samsung....oggi vedo di andarci quando esco da lavoro.....

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti auguro di risolvere nel modo meno fastidioso possibile

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    purtroppo il problema è il contratto legato all'imei..quindi o ripari o disdici il contratto..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    purtroppo il problema è il contratto legato all'imei..quindi o ripari o disdici il contratto..
    Che intendi per "legato"?

    Questo potrebbe darmi problemi se vorró rootarlo in futuro?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy