Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
Servira in un futuro prossimo per effettuare pagamenti tramite pos avvicimando il cell alla macchinetta, oppure come già avviene in qualche città per l'acquisto di ticket per mezzi pubblici..per me sarà una cosa utile fra qualche anno ci saranno molte tipologie di uso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ah... ok nn sapevo sto zitto :P
-
Ma sto benedetto NFC come funziona?
Dov' e' il chip? Nella batteria?
Si legge galaxy S2 con NFC opzionale.
Devo ordinarlo in corea??
-
Quote:
tomejerry2000
Ma sto benedetto NFC come funziona?
Dov' e' il chip? Nella batteria?
Si legge galaxy S2 con NFC opzionale.
Devo ordinarlo in corea??
Non si sa se è presente ma nn attivo o se sia del tutto assente. Comunque tra un po' credo che in commercio inizieranno le vendite di microSD con NFC
-
Quote:
valentinrascu
è attivabile via software secondo xda
Puoi pubblicare il link?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
Giankukinho
Non si sa se è presente ma nn attivo o se sia del tutto assente. Comunque tra un po' credo che in commercio inizieranno le vendite di microSD con NFC
Esatto...
Anche io lessi della produzione di microSD con chip NFC.
Comunque sono curioso anche io di leggere il topic di xda perché per ora rimango convinto che non ci sia...
Se ci fosse che senso avrebbe averlo messo e non usarlo? Avanzava spazio???
E se c'era già nel nostro modello, perché adesso fare un modello pubblicizzando il chip? Pubblicizzano per novità una cosa che c'era già prima?
Visto che le 2 ipotesi sopra mi sembrano poco credibili...rimango (fino a che qualcuno non mi da delle prove) della mia idea!
-
Quote:
Dreamer81
Esatto...
Anche io lessi della produzione di microSD con chip NFC.
Comunque sono curioso anche io di leggere il topic di xda perché per ora rimango convinto che non ci sia...
Se ci fosse che senso avrebbe averlo messo e non usarlo? Avanzava spazio???
E se c'era già nel nostro modello, perché adesso fare un modello pubblicizzando il chip? Pubblicizzano per novità una cosa che c'era già prima?
Visto che le 2 ipotesi sopra mi sembrano poco credibili...rimango (fino a che qualcuno non mi da delle prove) della mia idea!
Concordo....anche se sul N1 c'è l'antenna radio, ma non è attivata. É un ragionamento che lascia il tempo che trova. Fino a quando xda non scriverà come attivare il chip, per me non è presente.
-
Il dubbio e' questo...
Comprando un galaxy S2 oggi, in futuro lo potro' usare sto NFC?
O dovro' cambiare telefono?
TIM ha S2 con NFC.... mah
-
Quote:
tomejerry2000
Il dubbio e' questo...
Comprando un galaxy S2 oggi, in futuro lo potro' usare sto NFC?
O dovro' cambiare telefono?
TIM ha S2 con NFC.... mah
Il dubbio di tutti...
-
Se é espressamente detto che ha l'NFC lo potrai usare...altrimenti sarebbe pubblicità ingannevole e puoi fargli causa e minimo farti cambiare telefono gratis visto che avrebbero venduto una cosa diversa da quanto dichiarato...
-
Mi intrometto per dire che il mio ce l'ha! L'ho ricevuto sabato, brand tim e riporta il marchio NFC sia sulla scatola che dietro il tel. Dopo provo a fare una foto.
Inviato dal mio GT-I9100