Visualizzazione stampabile
-
chip NFC??
ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se l's2 ha il famoso chip. googlando non si trovano notizie ben precise qualcuno dice di si altri di no. altri dicono sia integrato ma non attivato. l'unica cosa certa è che nel menu wireless e rete non appare nessun nfc. cosa ne sapete? grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che io sappia non ce l'ha..
-
ma è stile la radio sul nexus one che c'è ma non attivata tramite software? o proprio manca proprio del tutto?
-
non si sa...io penso ci sia, ma non sia attivo...la versione T-Mobile ad esempio e altre hanno il chip funzionante...hanno fatto una versione apposita? rimarremo col dubbio...
-
No...non c'é...
Si parlava di una versiona successiva con questo chip ma non ho mai sentito conferme.
Comunque vidi che avevano inventato una microsd che inserendola oltre a fare da memoria esterna conteneva anche il chip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
è attivabile via software secondo xda
-
Cose il chip nfc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Leggi qui: http://it.m.wikipedia.org/wiki/Near_Field_Communication
-
Quote:
Giankukinho
Tipo Bluetooth... che me ne faccios e ho gia il Bluetooth bhò :P
-
Quote:
Enigmisth
Tipo Bluetooth... che me ne faccios e ho gia il Bluetooth bhò :P
Servira in un futuro prossimo per effettuare pagamenti tramite pos avvicimando il cell alla macchinetta, oppure come già avviene in qualche città per l'acquisto di ticket per mezzi pubblici..per me sarà una cosa utile fra qualche anno ci saranno molte tipologie di uso