CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Battesimo del fuoco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Guarda, pure io vengo da Iphone...o meglio...sono arrivato ad Iphone per botta di cu... & rottura definitiva di Nokia N95 con cui ero "pappa & ciccia" dopo circa 10aa ininterrotti di Symbiam...!! :-)

Poi il 3GS mi faceva pietà ed all'n-esima sostituzione, mi sono deciso ed ho preso un GSII.....come mi trovo?? Mah, è 15/20gg lo ho...alle volte lo batterei in terra, altre...lo osanno...!!

Di sicuro voglio flashare il telefono e ti spiego perché...preso usato con brand 3, ha piccoli problemini di durata batteria, alle volte crash o impossibilità navigazione nonostante wireless & navigazione buona da pc (senza utilizzo di Emule &co....), etc etc etc.....e poi....ci sono applicazioni residenti 3 che non mi piacciono....il logo iniziale prende un bel po' di batteria etc....

E con il flash e l'aggiornamento fw....vediamo se....vediamo se i problemi di cui parlerò in altro post si possono risolvere oppure....dovrò mandarlo dal "dottore".......

Bhé....sulle guide avanzate e sulla quantità di informazioni....internet è così, anche per il melafonino....cerchi un problema e....ti trovi il mondo.......!!!

Solo che "forse" c'è maggiore strutturazione, o meglio....essendo sw proprietario ed anche post jailbreak rimane sw proprietario.....hai un grosso problema/vantaggio: la soluzione è quella o altra....
    Qua invece.....è tutto solvibile in mille modi ed esperienze diverse...

Spero non averti annoiato, BigDario.....buona serata

Enrico

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigDario Visualizza il messaggio
    qual'è l'equivalente di itunes per Android?
    Di tutte le domande che ci si può aspettare da uno che arriva dal melafonino, questa mi mancava xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille deltux, molto costruttivo come post. Ora si che ho voglia si sbattermi per imparare ad usare uesto nuovo OS.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrylion Visualizza il messaggio
    Guarda, pure io vengo da Iphone...o meglio...sono arrivato ad Iphone per botta di cu... & rottura definitiva di Nokia N95 con cui ero "pappa & ciccia" dopo circa 10aa ininterrotti di Symbiam...!! :-)

Poi il 3GS mi faceva pietà ed all'n-esima sostituzione, mi sono deciso ed ho preso un GSII.....come mi trovo?? Mah, è 15/20gg lo ho...alle volte lo batterei in terra, altre...lo osanno...!!

Di sicuro voglio flashare il telefono e ti spiego perché...preso usato con brand 3, ha piccoli problemini di durata batteria, alle volte crash o impossibilità navigazione nonostante wireless & navigazione buona da pc (senza utilizzo di Emule &co....), etc etc etc.....e poi....ci sono applicazioni residenti 3 che non mi piacciono....il logo iniziale prende un bel po' di batteria etc....

E con il flash e l'aggiornamento fw....vediamo se....vediamo se i problemi di cui parlerò in altro post si possono risolvere oppure....dovrò mandarlo dal "dottore".......

Bhé....sulle guide avanzate e sulla quantità di informazioni....internet è così, anche per il melafonino....cerchi un problema e....ti trovi il mondo.......!!!

Solo che "forse" c'è maggiore strutturazione, o meglio....essendo sw proprietario ed anche post jailbreak rimane sw proprietario.....hai un grosso problema/vantaggio: la soluzione è quella o altra....
    Qua invece.....è tutto solvibile in mille modi ed esperienze diverse...

Spero non averti annoiato, BigDario.....buona serata

Enrico
    Non mi hai affatto annoiato.
    Grazie mille Enrico, mi hai confermato quello che già un pò sospettavo.

Il mio brand è 3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Hai già una versione di Android 2.3.5 quindi ultima.
    Ma che versione software hai? Il telefono è brandizzato?
    Per vedere la versione software che trovi sotto la voce PDA fai *#1234#.

Sei arrivi da IOS per te sarà già impressionante la marea di cose che puoi fare senza bisogno di "forzare" nulla.

Unica cosa utile da fare e come prima è il diventare utente ROOT. Questo ti consiglio di farlo. Anche se adesso non ne carpissi quali sono le potenzialità!

FoX
    Fatto, la versione PDA è I9100XWKI8
    Va bene? la devo cambiare?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Pure brand mio telefono è 3, stessa PDA.... :-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio