Guarda, pure io vengo da Iphone...o meglio...sono arrivato ad Iphone per botta di cu... & rottura definitiva di Nokia N95 con cui ero "pappa & ciccia" dopo circa 10aa ininterrotti di Symbiam...!! :-)
Poi il 3GS mi faceva pietà ed all'n-esima sostituzione, mi sono deciso ed ho preso un GSII.....come mi trovo?? Mah, è 15/20gg lo ho...alle volte lo batterei in terra, altre...lo osanno...!!
Di sicuro voglio flashare il telefono e ti spiego perché...preso usato con brand 3, ha piccoli problemini di durata batteria, alle volte crash o impossibilità navigazione nonostante wireless & navigazione buona da pc (senza utilizzo di Emule &co....), etc etc etc.....e poi....ci sono applicazioni residenti 3 che non mi piacciono....il logo iniziale prende un bel po' di batteria etc....
E con il flash e l'aggiornamento fw....vediamo se....vediamo se i problemi di cui parlerò in altro post si possono risolvere oppure....dovrò mandarlo dal "dottore".......
Bhé....sulle guide avanzate e sulla quantità di informazioni....internet è così, anche per il melafonino....cerchi un problema e....ti trovi il mondo.......!!!
Solo che "forse" c'è maggiore strutturazione, o meglio....essendo sw proprietario ed anche post jailbreak rimane sw proprietario.....hai un grosso problema/vantaggio: la soluzione è quella o altra....
Qua invece.....è tutto solvibile in mille modi ed esperienze diverse...
Spero non averti annoiato, BigDario.....buona serata
Enrico