CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 150
Discussione:

Garanzia - Come far valere i nostri diritti e richiedere la riparazione/sostituzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

anche se mi dicono che e colpa mia l ossidazione?
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devildrake Visualizza il messaggio
    anche se mi dicono che e colpa mia l ossidazione?
    devono provarlo che è colpa tua, se ti è caduto nell'acqua lo si noterebbe smontandolo, bypassa dove lo hai portato e vai direttamente in un centro assistenza samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[Ciao,io purtroppo ho già portato il mio S PLUS in assistenza SAMSUNG(il motivo era solo perchè non leggeva la microsd,per il resto funziona tutto)è mi è stato detto che è fuori garanzia perchè OSSIDATO.
    Siccome io non ho mai fatto nulla per ossidarlo,vorrei sapere se posso comunque avvalermi della garanzia del produttore e portarlo li dove l'ho comprato facendogli presenta tutta la situazione,che al telefono non è accaduto nulla di anormale, ma soltanto quando sono andato ad inserire la microsd ha inziato a dare problemi e li ho deciso di portarlo in assistenza.
    Siccome non vorrei tenermi il telefono in queste condizioni per una problema che non è colpa mia vorrei sapere se posso procedere con la richiesta della garanzia del consumatore anche io dopo che mi è stata scartata quella della SAMSUNG!!??
    .....cioè oltre il danno anche la beffa!!??....Cioè può essere che debba tenermi il telefono cosi senza avere nessuna responsabilità!!??cioè chi mi dice che il tel non era già ossidato o poteva avere problemi e non essere sigillato bene!!???

NB MI HANNO NCHIESTO 250 EURO PER RIPARARLO....CIOè PIù DEL VALORE DI MERCATO E LA COSA MI FA ALQUANTO INC.....ARE PERCHè MI SEMBRA UNA PRESA IN GIRO!

VI SAREI MOLTO GRATO SE QUALCUNO MI INDICASSE COME PROCEDERE PER FAR VALERE I MIEI DIRITTI E NON TENERMI UN TELEFONO ROTTO

GRAZIE
    Ultima modifica di skasciavit; 25-03-13 alle 12:16

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti, scrivo in questa sezione in quanto mi sembra la più adeguata.
    Nell'ottobre del 2012 il mio s2 è stato in assistenza per 40 giorni,causa malfunzionamento del tasto centrale. Dopo tanta attesa mi è arrivato riparato e con il sigillo dietro ad una vite. Dopo averlo usato per un 2 o 3 giorni, mi accorgo che la fotocamera faceva degli scatti orribili, e in effetti dentro al vetrino della scocca posteriore era depositata polvere a sufficienza da far fare degli scatti offuscati ed orrendi. A quel punto, data la loro incompetenza nel rimettere apposto accuratamente tutto pulito così come era alle suo origini, preso dal nervoso dopo aver aspettato circa 45 giorni senza s2, decido come uno stupido di togliere il sigillo sulla vite e di aprirlo per pulire il vetrino della scocca posteriore.
    Li per lì non ho pensato al danno che ho fatto, ma probabilmente ho perso la garanzia perchè non mi andava di aspettare altre settimane senza s2 per un motivo così banale che poi mi è costata di sicuro la garanzia. Arrivato a ciò mi domando se cè un modo per provare a ripristinare la garanzia. Grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, scrivo in questa sezione in quanto mi sembra la più adeguata.
    Nell'ottobre del 2012 il mio s2 è stato in assistenza per 40 giorni,causa malfunzionamento del tasto centrale. Dopo tanta attesa mi è arrivato riparato e con il sigillo dietro ad una vite. Dopo averlo usato per un 2 o 3 giorni, mi accorgo che la fotocamera faceva degli scatti orribili, e in effetti dentro al vetrino della scocca posteriore era depositata polvere a sufficienza da far fare degli scatti offuscati ed orrendi. A quel punto, data la loro incompetenza nel rimettere apposto accuratamente tutto pulito così come era alle suo origini, preso dal nervoso dopo aver aspettato circa 45 giorni senza s2, decido come uno stupido di togliere il sigillo sulla vite e di aprirlo per pulire il vetrino della scocca posteriore.
    Li per lì non ho pensato al danno che ho fatto, ma probabilmente ho perso la garanzia perchè non mi andava di aspettare altre settimane senza s2 per un motivo così banale che poi mi è costata di sicuro la garanzia. Arrivato a ciò mi domando se cè un modo per provare a ripristinare la garanzia. Grazie
    no, la garanzia te la sei giocata quando lo hai aperto, impara per la prossima volta, provalo dove te lo hanno consegnato, non a casa, se c'è qualcosa che non va da 45 a 50 giorni ti cambia poco, ora se si rompe dovrai pagare per ripararlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    devono provarlo che è colpa tua, se ti è caduto nell'acqua lo si noterebbe smontandolo, bypassa dove lo hai portato e vai direttamente in un centro assistenza samsung
    e come lo provano che e colpa mia o loro? secondo me e sempre a favore loro e non e giusto
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

e come lo provano che e colpa mia o loro? secondo me e sempre a favore loro e non e giusto
    dal sigillo rotto. poi in samsung assistenza è tutto registrato da quando porti il cell a quando ritiri.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Il sigillo lo mettono dopo la riparazione, normalmente prima di dartelo e se lo rompi è ovvio che sia stato tu, è stata una tua mancanza non controllare il funzionamento, e come faceva le foto, io non mi sarei mosso senza controllare tutto il telefono ed il suo funizionamento
    Se ti ricapiterà almeno saprai cosa fare

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

RAGAZZI QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI E CHIARIRMI COME POSSO MUOVERMI VISTA LA MIA SITUAZIONE??

[Ciao,io purtroppo ho già portato il mio S PLUS in assistenza SAMSUNG(il motivo era solo perchè non leggeva la microsd,per il resto funziona tutto)è mi è stato detto che è fuori garanzia perchè OSSIDATO.
    Siccome io non ho mai fatto nulla per ossidarlo,vorrei sapere se posso comunque avvalermi della garanzia del produttore e portarlo li dove l'ho comprato facendogli presenta tutta la situazione,che al telefono non è accaduto nulla di anormale, ma soltanto quando sono andato ad inserire la microsd ha inziato a dare problemi e li ho deciso di portarlo in assistenza.
    Siccome non vorrei tenermi il telefono in queste condizioni per una problema che non è colpa mia vorrei sapere se posso procedere con la richiesta della garanzia del consumatore anche io dopo che mi è stata scartata quella della SAMSUNG!!??
    .....cioè oltre il danno anche la beffa!!??....Cioè può essere che debba tenermi il telefono cosi senza avere nessuna responsabilità!!??cioè chi mi dice che il tel non era già ossidato o poteva avere problemi e non essere sigillato bene!!???

NB MI HANNO NCHIESTO 250 EURO PER RIPARARLO....CIOè PIù DEL VALORE DI MERCATO E LA COSA MI FA ALQUANTO INC.....ARE PERCHè MI SEMBRA UNA PRESA IN GIRO!

VI SAREI MOLTO GRATO SE QUALCUNO MI INDICASSE COME PROCEDERE PER FAR VALERE I MIEI DIRITTI E NON TENERMI UN TELEFONO ROTTO

GRAZIE

QUALCUNO SA COSA POSSO FARE?POSSO USUFRUIRE DELLA GARANZIA DEL CONSUMATORE?

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho portato il mio s2 in assistenza il giorno 4 marzo dicendomi che in una 20ina di giorni l'avrei riavuto..praticamente ad oggi non ho notizie sul mio dispositivo e sto perdendo la pazienza...prima di recarmi al centro assistenza e far volare dalla finestra gli addetti..vorrei sapere se ci fosse un numero da chiamare per conoscere lo stato del mio terminale...oppure qualcosa online...attendo risposte...! 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio