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Discussione:

Garanzia - Come far valere i nostri diritti e richiedere la riparazione/sostituzione

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  1. #51
    Baby Droid


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    Eggregio signor carlo lei parla di sfiga.... Ma vede, non tutti hanno il culo di avere le macche sul display, a qualcuno capita che un componente surriscaldato chiamato bat500 perde liquido e danneggia il chip del wifi , il tutto capita in occasione dell,aggiornamento a ics : cerchi su google egregio signor carlo la seguente stringa : google code wifi s2 ci sono circa 700 interventi di sfigati che hanno il mio stesso prpblema, e a quabti la cara samsung ha risposto che c'e' infiltrazione e possono buttare un cell per cui hanno speso mediamente 500 euro: per quanto mi riguarda mai piu samsung! (chiaramentelei e'libero di pensarla come vuole egregio signor carlo)
    Ultima modifica di Marittiello; 02-08-12 alle 19:30

  2.  
  3. #52
    carlo201983
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    chiedo ad un moderatore che intervenga subito in questa discussione.. è palese che l'utente Marittiello si è iscritto x creare polemiche in merito a questo terminale istigando gli utenti.
    In più utilizza termini inappropriati (CULO)

  4. #53
    Androidiano


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    Dai basta così non c'è bisogno del Mod !
    Uno che spende 500€ e poi viene fregato cosi ha tutte le ragioni del mondo di prendersela con chiunque ( assistenza o marca che sia ).
    Allora per quando riguarda gli Iphone si , sono a conoscenza del livello della loro assistenza , completamente diverso da altri Device , costasse di meno quella cosa con la mela dietro me lo sarei anche preso , ma non mi andava di spendere 200€ in piu per un cell praticamene uguale o leggermente peggiore ( 4s in confronto all's2 ).
    Per quanto quanto riguarda il tuo problema , carlo , ho scritto come provvedere, tentar non nuoce si può sempre provare a fare qualcosa e tirare su la voce facendo capire a questi che senza di noi soldi non ne fanno , dovrebbero baciarci il sedere altro che rispedirci cellulari rotti..
    Per l'utente che ha parlato di ebay ..si paga con Paypal su ebay , fai una contestazione e metti i motivi. Oppure polizia postale!

  5. #54
    carlo201983
    Guest
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    Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    Dai basta così non c'è bisogno del Mod !
    Uno che spende 500€ e poi viene fregato cosi ha tutte le ragioni del mondo di prendersela con chiunque ( assistenza o marca che sia ).
    Allora per quando riguarda gli Iphone si , sono a conoscenza del livello della loro assistenza , completamente diverso da altri Device , costasse di meno quella cosa con la mela dietro me lo sarei anche preso , ma non mi andava di spendere 200€ in piu per un cell praticamene uguale o leggermente peggiore ( 4s in confronto all's2 ).
    Per quanto quanto riguarda il tuo problema , carlo , ho scritto come provvedere, tentar non nuoce si può sempre provare a fare qualcosa e tirare su la voce facendo capire a questi che senza di noi soldi non ne fanno , dovrebbero baciarci il sedere altro che rispedirci cellulari rotti..
    Per l'utente che ha parlato di ebay ..si paga con Paypal su ebay , fai una contestazione e metti i motivi. Oppure polizia postale!
    se x te la mela dandoti un cell rigenerato è onesta.. degustibux (si scrive così) ? quello che non sopporto è generalizzare non è che se 100 utenti su un milione sono stati sfortunati xchè magari il negoziante è stato poco onesto allora samsung è da buttare. Anche sulla mela ci sono stati parecchi a lamentarsi proprio sull'assistenza .. ricordate le famose strisce che cambiavano colore facendoti decadere la garanzia ? dimenticate che apple da garanzia di 1 anno anche andando contra la legge della comunità europea? non so perchè molte volte non si guarda la realtà dei fatti.. i problemi li hanno tutte le aziende samsung o apple che sia con una grossa differenza però ANDROID=LIBERTA' - APPLE=PAGARE E SORRIDERE.. detto questo pensatela come la volete. chiudo anche perchè mi avete fatto andare OT

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


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    Quote Originariamente inviato da giovsiv Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno cambiato la scheda madre del PC senza un graffio a tutta la scocca e sopratutto in pochissimi giorni. Lo dico solo perchè a Firenze c'è un enorme centro Platinum che gestisce tutti i device Samsung esistenti. Unico problema è il vettore, che ha fatto sì che il PC ci mettesse UN MESE a fare 105 Km e ritorno! Anche quel vettore (che a quanto pare è stato multato e cambiato dalla Samsung stessa) seguiva la politica del "il viaggio si fa solo quando il camion è pieno di roba rotta".
    Quindi dico: attenzione che spesso sono commercianti e vettori quelli che fanno perdere tempo, e non l'assistenza vera e propria.
    guarda che questa che hai scritto è la cosa piu vera di tutte. io sto a firenze e conosco benissimo quel centro di cui parli , infatti coi samsung non ho mai avuto problemi , telefoni portati sempre di persona e restituiti in 2 giorni massimo. sto avendo invece dei problemi con un sony ericsson che ho spedito a milano che è li da una settimana e non ho notizie.
    morale della favola?
    bisogna comprarsi lo smartphone in base al centro assistenza che si ha nella propria citta' . e questo è assurdo
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  7. #56
    Administrator L'avatar di Anna


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    confermo che a Firenze il centro samsung è ottimo... un giorno per riavere il cellulare.

    colgo l' occasione per chiedere di evitare inutili battibecchi e lamentele.
    rimanete in tema sul thread e smettete una volta per tutte di chiamare in causa la mela.

    questo thread è relativo all' argomento " Garanzia - Come far valere i nostri diritti e richiedere la riparazione/sostituzione" quindi parlate di questo

    GRAZIE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    sommesepino (08-08-12)

  9. #57
    Baby Droid


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    scusate ,proprio oggi vado a ritirare il mi s2 dal centro asistenza dopo 3 settimane,risultato ,non riparato ,ossidato.
    ora sono sconfortato ma ho intenzione di fare causa ,ho da pagare ancora 12 rate del cell e sta cosa non mi va,spero che ci siano altri vostri consigli e spero che ci siano casi di chi è andato per vie legali .
    ciao grazie ,Stefano

  10. #58
    Baby Droid


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    Salve leggevo un vecchio post, avendo fatto un acquisto di un prodotto elettronico, mi è arrivato col corriere ma era difettoso, ho accettato di sottoporlo in garanzia, e l'ho rispedito al negoziante tramite corriere.
    Quello che mi chiedevo è:
    Se devo fare una lettera di contestazione per una riparazione troppo lunga, alla fine, se il negoziante temporeggia troppo e non rispetta i termini, oltre alla lettera in raccomandata a.r. - ci si deve rivolgere ad un avvocato? o si deve fare una denuncia? Ma a chi? Carabinieri? O finanza? Mi aiutate a capire?
    Grazie.

  11. #59
    Baby Droid


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    Ragazzi purtroppo il mio telefono ha vari problemi di surriscaldamento quasi ogni giorno si blocca dopo l aggiornamento alla 4.0.4 ma soprattutto NON SI È MAI CONNESSO IN 3G...VOLEVO SAPERE VISTO CHE HO PERSO IL CARICABATTERIA SE QUANDO LO PORTO IN ASSISTENZA È UN PROBLEMA...SO CHE È UNA COSA ABBASTANZA SCIOCCA PERÒ SAPENDO CHE QUELLI DELL ASSISTENZA SAMSUNG NE FANNO DI PROBLEMI VOLEVO SAPERE SE POSSO DARE NELLO SCATOLO QUESTO CARICABATTERIA CHE STO USANDO CHE CMQ È COMPATIBILE CON SG2! GRAZIE

  12. #60
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


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    Quote Originariamente inviato da Sabgs2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo il mio telefono ha vari problemi di surriscaldamento quasi ogni giorno si blocca dopo l aggiornamento alla 4.0.4 ma soprattutto NON SI È MAI CONNESSO IN 3G...VOLEVO SAPERE VISTO CHE HO PERSO IL CARICABATTERIA SE QUANDO LO PORTO IN ASSISTENZA È UN PROBLEMA...SO CHE È UNA COSA ABBASTANZA SCIOCCA PERÒ SAPENDO CHE QUELLI DELL ASSISTENZA SAMSUNG NE FANNO DI PROBLEMI VOLEVO SAPERE SE POSSO DARE NELLO SCATOLO QUESTO CARICABATTERIA CHE STO USANDO CHE CMQ È COMPATIBILE CON SG2! GRAZIE
    Ma perchè urli? Mica siamo sordi...gentilmente dai una lettura al regolamento altrimenti non credo che qualcuno ti risponderà

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