Visualizzazione stampabile
-
avevo provato aw lancher ora con go launcher va :D ...avrei un paio di domande
se setto go launcher come launcher predefinito ...dal tasto centrale posso sempre scegliere il launcher di default o l'opzione dei 2 launcher sparisce? se sparisce come si ripristinerebbe il predefinito samsung?
che tema consigliate con go launcher?
-
Quote:
Originariamente inviato da Frekko
avevo provato aw lancher ora con go launcher va :D ...avrei un paio di domande
se setto go launcher come launcher predefinito ...dal tasto centrale posso sempre scegliere il launcher di default o l'opzione dei 2 launcher sparisce? se sparisce come si ripristinerebbe il predefinito samsung?
che tema consigliate con go launcher?
Se gli dici che deve essere predefinito mettendo la spunta..per togliere quell.impostazione devi andare in impostazioni..applicazioni..e togliere la spunta di predefinito a go launcher..
Io uso il glass theme
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma ora che ho 2 launcher installati il go e l'originale , non avendo ancora scelto quale usare, non c'e' modo per tornare rapidamente alla homepage del cell laddove prima bastava premere il tastino centrale che invece, premuto ora, mostra quale launcher si vuole scegliere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frekko
ma ora che ho 2 launcher installati il go e l'originale , non avendo ancora scelto quale usare, non c'e' modo per tornare rapidamente alla homepage del cell laddove prima bastava premere il tastino centrale che invece, premuto ora, mostra quale launcher si vuole scegliere?
mettine predefinito uno e ti torna come prima..è ovvio che se ne hai 2 installati e non scegli il predefinito te li propone entrambi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frekko
Puoi installarti l'app HOME MANAGER per gestire tutti i launcher, scaricabile dal Market.
-
grazie un ultima cosa ...non so se sia mia impressione ma mi semrba che il go launcher sia molto piu sensibile alla rotazione dello schermo rispetto al quello samsung, basta che inclino anche di poco il cell che ruota ....ha un suo settaggio sulla sensibilta alla rotazione? o cosa si puo fare?
-
A me piace anche "QQlauncher" oltre al fenomenale "Go launcher ex"
-
ma sembra solo a me che il go launcher ex e' piu sensibile alla rotazione dello schermo quando si inclina anche di poco il cell rispetto al laucnher di default?
-
Io li ho provati un po' tutti, e devo dire che go launcher è quello che mi ha soddisfatto di più. È gratuito, in continuo aggiornamento, ha degli effetti molto belli e non è eccessivamente pesante... poi certo questione di gusti, purtroppo penso che l'unico modo che hai per fartene un'idea sia provarli tutti :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ero un convinto sostenitore del Go Launcher, ma poi mi sono convertito al QQ Launcher ed infine al 360 Launcher (che è uguale al QQ ma mi sembra più stabile)... Pur essendo due launcher "giovani" non hanno niente da invidiare al Go Launcher, anzi... Mi sembrano molto più fluidii!! :cool: