Scusate ma ke differenze c'è fra go lancer e go lancer ex?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma ke differenze c'è fra go lancer e go lancer ex?
Grazie
nessuna differenza poiche sono la stessa cosa solo che alcuni nello scrivere ometteno EX per abbreviare
Ok grazie
io uso Go launcher EX + Plate Theme 4 Go Launcher Ex (molto bello graficamente ed anche le icone)
per il locker ICS Theme
mi sono appena accorto che è sparita la status bar.
prima l'avevo ora non piu.
mmmmmm...che ho sbagliato?
Scusate..io uso il go launcher e mi trovo molto bene..ma ultimamente mi stavo chiedendo se consuma troppa batteria..xchè ho notato che in "servizi in esecuzione" ovviamente visualizza sia il go launcher che go locker e tutti i widget e temi..quindi ho pensato che se invece utilizzassi il launcher originale e disintallassi tutte queste cose avrei risparmio in batteria..quanto è vero?? cioè vale la pena tornare alla tw o migliorerei di soli 10 minuti la durata della batteria??! :-P
Nessuno da dirmi niente a riguardo?? I launcher alternativi e tutti i temi allegati consumano molta batteria?? Rispondete grazieeeeeee..:-)
In primis t ringrazio x la risposta :-)..ma anche se nn incidono molto sulla batteria è possibile che lo facciano invece sulla ram?? Lo so che d ram ce n'é in abbondanza..:-P ma ultimamente ho notato dei rallentamenti mentre gioco e ho visto che sn occupati sempre almeno 450 mb d ram..d cui quasi un centinaio in tutto dovuti a processi del laucher e affini..possono essere quelli la causa??
giuro che poi la smetto con le pippe mentali..:-)
hellooooo??? :-)
Quote:
Originariamente inviato da eugeniodirusso
Scusa ma quanti launcher hai? Perché a me go launcher occupa molto poco..