Visualizzazione stampabile
-
ho solo go launcher e le relative app (meteo sms rubrica locker) ognuno con un solo tema che ho scaricato dal market..sono molto attento a cencellare tutto ciò che non utilizzo più..x questo mi chiedevo sta cosa..mi sembra che occupi davvero troppa ram..addirittura a volte va a scatti nella home..eppure non lascio mai niente aperto in background e uso sempre il task manager di android assistant..se continua così credo che tornerò alla tw..-_-' dici che ha qualche problema col mio tel??
-
Quote:
Originariamente inviato da
eugeniodirusso
ho solo go launcher e le relative app (meteo sms rubrica locker) ognuno con un solo tema che ho scaricato dal market..sono molto attento a cencellare tutto ciò che non utilizzo più..x questo mi chiedevo sta cosa..mi sembra che occupi davvero troppa ram..addirittura a volte va a scatti nella home..eppure non lascio mai niente aperto in background e uso sempre il task manager di android assistant..se continua così credo che tornerò alla tw..-_-' dici che ha qualche problema col mio tel??
boh io non saprei cosa dirti.
addirittura uso i live wallpaper
chiudere le app in background non serve a nulla.
android gestisce ottimamente la ram.
-
io allora quasi quasi disinstallo proprio tutto e torno alle origini..:-) così faccio un pò di pulizia che ogni tanto ci vuole..speravo di arrivare all'uscita di ics per fare un ripristino..ma di sto passo conviene che comincio da subito visto che non se ne vede l'uscita per almeno un altro paio di mesi..:-(
-
ma nessuno usa questo?
https://market.android.com/details?i...i5zaGVsbDNkIl0.
e non venitemi a dire la solita menata sul costo....dopo aver spesso 500 euro pure il mostriciattolo
-
Quote:
pessottino
Ottima la spb, io l'avevo sul OMNIA2 (windows 6.5) e andava benissimo, solo che prima di spendere 10 euro e rotti sarebbe bello se la dassero in prova per tot giorni come molte app....giusto x testarla ;)
-
Quote:
dannicrane
Ottima la spb, io l'avevo sul OMNIA2 (windows 6.5) e andava benissimo, solo che prima di spendere 10 euro e rotti sarebbe bello se la dassero in prova per tot giorni come molte app...
.giusto x testarla ;)
va alla grande!...
-
Ciao,secondo me fino adesso il launcher pro è quella che si può settare di più,però come fluiidità sono convinto che rimanga migliore quella di Samsung.
Per cercare di avere entrembe le cose :D secondo voi quali sono i settagg migliori riguardo a velocità e effetto rimbalzo(visto che sono parametri che si possono impostare),in modo da renderlo più fluido possibile,oseri dire come la touchwz?
-
ciao, come mai sul mio gs2 al riavvio il launcher ritorna quello standard? ho il go installato
-
Quote:
PacStealer
ciao, come mai sul mio gs2 al riavvio il launcher ritorna quello standard? ho il go installato
Devi andare in applicazioni selezionare lo standard e cancellare predefiniti. La prima volta che premi la home ti darà la scelta tra i due e spunterai il preferito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sisi questo mi sembra di averlo gia fatto, infatti ogni volta che premo home non mi domanda piu quale launcher usare.. cancellare gli altri? come?(ovviamente sono al mio primo android da ieri)