Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PacStealer
sisi questo mi sembra di averlo gia fatto, infatti ogni volta che premo home non mi domanda piu quale launcher usare.. cancellare gli altri? come?(ovviamente sono al mio primo android da ieri)
Come dicevo vai in applicazioni. Poi gestisci applicazioni trovi il launcher predefinito (dovrebbe essere il touchwiz) lì trovi il tasto cancella predefiniti e lo premi. La volta successiva ti dovrebbe apparire la scelta fra tutti i launcher.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, se posso dire la mia vorrei consigliare 360 Launcher, che è abbastanza simile all'ottimo GO Launcher, ma un po' più fluido e parsimonioso di RAM (oltre che, a mio avviso, un po' più personalizzabile sotto alcuni aspetti).
Ho potuto rimpiazzare i due ottimi widget proprietari di GO (quello dei controlli e quello dell'agenda) rispettivamente con Widgetsoid ed aCalendar.
Uniche due pecche la lingua inglese e l'orologio/meteo che, seppur curato graficamente, non riconosce alcuna località italiana.
-
io trovo gestione attivita, poi sopra tra i tab c'è applicazioni, scaricato, ram, memoria
e nella prima list non c'è quello standard tw
-
Quote:
PacStealer
io trovo gestione attivita, poi sopra tra i tab c'è applicazioni, scaricato, ram, memoria
e nella prima list non c'è quello standard tw
Mi sono spiegato male. Impostazioni > applicazioni > gestisci applicazioni ecc.
-
Pac, quando ti domanda quale launcher usare gli metti la spunta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ah ok
quindi è l'unico modo per averlo sempre ok ad ogni riavvio? cioe chi ne ha due o tre installati di launcher, poi ogni volta che riavvia il cell deve riattivare quello che preferisce a mano giusto? (a meno che non cancella tutto e lascia solo quello che gli interessa)
-
si zagial certo.. ma non cambia.. infatti quando metto la spunta poi non me lo chiede piu e resta sempre lo stesso launcher finche non riavvio..
2.3.6 no brand
-
Quote:
PacStealer
ah ok
quindi è l'unico modo per averlo sempre ok ad ogni riavvio? cioe chi ne ha due o tre installati di launcher, poi ogni volta che riavvia il cell deve riattivare quello che preferisce a mano giusto? (a meno che non cancella tutto e lascia solo quello che gli interessa)
Se lo spunti si avvierà sempre quello. Se vuoi cambiare devi fare il procedimento di cancellazione del predefinito. Quando un launcher scaricato si aggiorna si perde l'impostazione.
-
ok appena riavviato ed è ok.. probabilmente si sarà aggiornato go launcher finche provavo... che mondo infinito android... vengo direttamente dal primo iphone...
una scheggia cmq sto cell
esiste una specie di guida per nabbi con i consigli per iniziare a sfruttarlo bene con le migliori app ecc?
il root penso lo faro piu avanti
-
Sto usando anch'io 360 Launcher, sembra essere portentoso, per il momento si sta comportando molto bene.