ho avuto il tuo stesso problema.. ho risolto mandando il telefono in garanzia e hanno riscontrato che il problema stava nell'ingresso usb del telefono.. probabilmente è quello![]()
il mio s2 si scalda in maniera ( a mio parere) anomala...dopo 1-2 minuti di internet o di gioco l's2 comincia a surriscaldarsi fino a 51-54 gradi dopo di che mi fermo per lasciarlo ''riposare''
ho un s2 originale non rootato con android 4.0.3 no brand
sapete dirmi se è normale oppure se non è normale sapete darmi la soluzione a questo problema???
grazie in anticipo
Su tutti i forum mondiali si legge di SGS2 che scaldano, soprattutto quando lo si tiene in carica giocando o navigando su internet...ma finora non ho mai sentito di un device che si sia danneggiato a causa della temperatura, a parte forse un paio di casi di batterie difettose.
Il mio, come tutti, si arroventa intorno alla fotocamera quando è collegato alla corrente e ci navigo via sim...ma anche via wifi...lo faceva con GB e lo fa con ICS..e credo che lo farà anche JB. Francamente non l'ho mai ritenuto un problema![]()
Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
Samsung Galaxy SII White - Stock JB
Motorola Atrix - in vendita!
Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
Samsung Galaxy Note 3 Neo
**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**
Ciao.....anche a me è successo che il telefono si surriscaldasse, in più il mio si bloccava non facendomi accedere alla schermata del lookscreen premendo il tasto di accensione.
Ho visitato molti forum e c'è chi parla di problema di app, che appunto va in loop cercando di fare qualche operazione, c'è chi parla di problema della rete telefonica e c'è chi parla di questo problema dando la colpa ad ICS. Onestamente scarterei l'ultima ipotesi e mi consola il fatto che il mio non sia l'unico telefono, io pendo sia una questione di batteria e provando a fare un wipe battery, è gia da un pò che non lo fa più....cmq sono pronto a mandarlo in assistenza se si dovesse ripresentare il problema
A me si surriscalda quando uso il GPS o i dati a pacchetto e si scalda dietro la fotocamera. Ho android 4.1.2
Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale
Ultima modifica di turbodroid; 31-10-13 alle 20:11
Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
Tim Cook =
il problema dell'impuntamento e del battery drain (non so se è stato già risolto) capitava anche a me, ma da quando ho aggiornato a ICS stock 4.0.3, non mi è mai capitato. Può essere che era un bug di GB 2.3.4
Raga ho lo stesso problema anch'io... Galaxy S2 comprato una settimana fa e quando uso la connessione dati e il telefono non prende bene (sicuramente fa molte richieste di connessione alla cella) scalda un sacco e il display non si accende più. Per recuperalo bisogna togliere per forza la batteria. Siccome è un problema fastidioso che accade tutti i giorni secondo voi se lo mando in assistenza mi risolvono il problema?
a me scalda tanto ed è successo un paio di volte, ho fatto un ripristino ed è andato a posto. oggi per esempio scaldava dietro vicino obiettivo fotocamera ela batteria andava giù a vista.
questo è un problema comune ai samsung anche più recenti. penso che ci voglia l'assistenza
A me l'ha fatto sempre con tutte le versioni android installate. Portato in assistenza. Cambiate alcune schede hardware. Ma a volte e non capisco neanche il perché si riscalda e scarica velocemente. Staccatelo dalla carica e se continua a rispondere i comandi, spegnetelo, togliete la batteria per piu di 10 secondi e rimettetela. Non fare assolutamente ciò se il telefono é in loop o crash: in qst caso abbiate pazienza, aspettate anche 20 min, ma lo smarth prima o poi si riavvia da solo...a qst punto fate quanto sopra. É l'unico modo per ripristnarlo. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App