Visualizzazione stampabile
-
perdonami ma il fatto è che questi "problemi" sono di una certa entità dopo soli 3-4 mesi, il dubbio viene nel pensare a come possa essere lo schermo dopo 2 o 3 anni.
a questo proposito, mi piacerebbe sapere da chi lo ha comprato a giugno come si presenta lo schermo (la speranza è che si assesti e non continui a decadere con lo stesso ritmo)
-
il mio schermo ha quell'alone, piuttosto evidente, e tra una settimana lo porto in assistenza. Il telefono di un mio amico, che ce l'ha da 6 mesi non ha nessun alone , giusto a bassissima luminosità e sul bianco si nota una leggera impronta delle icone della status bar, ma bisogna andare proprio a cercarli per bene. Nell'uso normale non riesci a vederli, quindi il problema è nullo.
Tornando indietro lo comprerei comunque, in caso di problemi c'è l'assistenza tanto.
-
hai ragione. il fatto è che da tanta delusione a leggere che tantissimi hanno lo stesso problema. penso che lo prenderò lo stesso,,,almeno se prima mi aprono la confezione e lo accendono per farmi vedere che è tutto a posto. Magari il difetto sbucherà lo stesso dopo un pò,,,ma almeno non subito no?
-
Mah ragazzi il mio Galaxy S2 ha già 3 mesi e non ha il minimo problema!
Andando nelle statistiche del consumo noto che il display resta acceso in media 2/3 ore al giorno e ho provato a fare il test e i colori sono uniformi (anche il rosso) , non si nota proprio niente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paperotto
hai ragione. il fatto è che da tanta delusione a leggere che tantissimi hanno lo stesso problema. penso che lo prenderò lo stesso,,,almeno se prima mi aprono la confezione e lo accendono per farmi vedere che è tutto a posto. Magari il difetto sbucherà lo stesso dopo un pò,,,ma almeno non subito no?
se hai la sfortuna come me: assistenza e via ;) io lo mando a breve... l'unico problema è stare una settimana senza il galaxy
-
Ciao, volevo sapere se quindi lasciando lo schermo con uno sfondo nero a bassa luminosità il deterioramento diminuisce. Oppure se avete trovato altri metodi funzionali per risolvere questo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riodan
Ciao, volevo sapere se quindi lasciando lo schermo con uno sfondo nero a bassa luminosità il deterioramento diminuisce. Oppure se avete trovato altri metodi funzionali per risolvere questo problema
La chiave è usare il display sempre attorno al 40% di luminosità, evitare sfondi statici ed alternare l'uso in landscape per uniformare l'usura del display. Per esempio non lasciare applicazioni tipo facebook che sono belle colorate e luminose che lasciano la barra spenta però.. meglio alternarle un pò in landscape e viceversa. Poi non è detto che anche non avendo queste accortezze non succeda nulla come a molti
-
Salve a tutti, confermo anche io di avere il problema del'alone chiaro al posto della barra delle notifiche (con icone annesse) e che si vede principalmente su sfondo grigio ma anche con altri sfondi e se lo vai a cercare si nota un pochino anche nelle foto e nei video.
Il mio terminale ha sei mesi.
Ho dato anche un occhiata al galaxy s di mio fratello (un anno di utilizzo) e non mi sembra di aver notato il problema, ma lì la barra delle notifiche è GRIGIA e non nera (cioè spenta)!
Non capisco chi minimizza, è propio un bel problema se si pensa in prospettiva!
Già che ci sono volevo fare anche presente che il famoso alone giallo nel menù a tendina, dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale, è sparito!
-
Io ho il Galaxy da circa 10 giorni e sto provando a usare delle precauzioni per questo sconveniente, per esempio uso uno sfondo con il nero sotto la barra delle notifiche, uso sempre la luminosita automatica e cerco sempre di usare il telefono in landscape su facebook o sul browser.. Speriamo servi a qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Emmm ma perché si può cambiare il colore della barra delle notifiche?
Comunque il problema é proprio il nero!lla sezione di schermo della barra delle notifiche in quanto nera é sempre spenta,e con l'usura del resto del display si crea una differenza in alcune gradazioni di colore in quanto i pixel sono "nuovi".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk