quale sfondo animato conviene impostare fra quelli di default? per ammortizzare l'usura del display....
Visualizzazione stampabile
quale sfondo animato conviene impostare fra quelli di default? per ammortizzare l'usura del display....
Ciao io oggi ho notato un problema simile al tuo.Infatti se vado gu google e cerco qualcosa la luminosità si abbassa.Ho provato a variare il livello della luminosità ma quando sono sul browser mi si abbassa sempre.Qualcuno ha idea se è un difetto di fabbrica e conviene mandarlo in garanzia,dato che il mio ha 1 mese di vita circa?
Se non sbaglio il browser ha la luminosità che si regola a parte. Basta premere su menu del browser e regolarla. Ad ogni avvio sarà quella precedentemente impostata
grazie però riusciresti per favore a dirmi dove si trova il menu del broswer sul galaxy s2?
Trovato grazie mille!!!
mettendo come sfondo della home uno nero si ammortizza il problema dei led? perchè per adesso tengo questo, che mi pare anche elegante. Ah e uso dolphin browser in modalità full screen che fa scomparire la barra, che ne pensate
quale sfondo?
uno qualsiasi nero