Lunedì ho mandato il mio galaxy s2 in assistenza proprio per questi problemi al display, mi erano rimasti impressi in basso i tasti della tastiera, in alto la status bar,la faccina di whatsapp,la graffetta per allegare file di whatsapp, il nome del contatto con cui chatto più spesso su whatsapp mentre al centro del display si vedevano le strisce in cui compaiono i messaggi di whatsapp...Insomma, whatsapp ha fatto una strage rotfl
Il cellulare l'ho lasciato al centro samsung "standard" di Castellammare di Stabia (NA) e mi è stato detto che sarà spedito a Bari e che ci vorranno circa 10-15 giorni per riaverlo. Sono passati ormai quattro giorni e sul sito "http://www.futureservice.samsung.it/" inserendo l' IMEI non risulta ancora niente :( secondo voi è normale?
Qualcuno che ha avuto esperienze con l'assistenza con questo tipo di problemi al display sa dirmi se sono celeri?
Mi manca troppo il galaxy, ormai ci facevo qualsiasi cosa, spero di riaverlo presto :'( Il vecchio nokia n95 mi fa capire quanto in pochi anni la tecnologia dietro gli smartphone abbia fatto passi da gigante :O