ahh ecco perchè i 15 giorni...
ok l'importante è che abbiano rosolto
Visualizzazione stampabile
potete darmi magari numeri di telefono che differenza c'è tra exclusive standard ecc ditemi cosa dovrei fare grazie..
anche a me hanno detto che lo passano tranquillamente in garanzia (con garanzia di 2 anni, ho chiesto per evitare "sorprese"), quindi quando arriva ad un anno e mezzo vado a cambiare display...
comunque concordo... i neri dell' amoled saranno fantastici... ma se si usura in questo modo... ne faccio pure a meno!
PER L'UTENTE CHE CHIEDE COME MUOVERSI PER LA GARANZIA:
Dipende: se il tuo galaxy è italiano cerca in questo sito... inserisci il cap e vedi i centri in zona... se sono gold telefona e chiedi se ti fanno la riparazione in loco (da me nel raggio di 20 km ne avevo 2, e solo uno dei due faceva la riparazione in loco), se sono standard vai da uno qualsiasi tanto in ogni caso viene spedito.
Y2K
se è un prodotto con garanzia europea non so come tu possa procedere...attendiamo altri utenti..
utilizzare il tasto cerca.
leggi qui Y2K
diavolo78 io utilizzo il tasto "CERCA", l'ho usato per cercare questo post
il mio schermo premetto che funziona bene, ho una curiosità, quando lo uso molto la parte della scheda madre mi si scurisce ed è come se i colori fossero più vivi, il problema sorge dopo quando lo metto in stand-by e lo riprendo dopo una mezz'ora, quella parte di schermo è come se avesse un colore più freddo, si nota poco
ma la mia curiosità è questa, non è che a lungo andare questo problema possa peggiorare solo con il normale uso ?
Il mio velocità è ITA comprato da euronics con garanzia ITA. Mi consigliaste di portarlo ora in assistenza o magari fra qualche mese in modo tale da avere un display nuovo che mi duri più a lungo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il mio ha 2 mesi di vita e già quando faccio la prova con lo schermo tutto rosso di vede stampata la batteria e il simbolo del campo rete , impressionante, non la sapevo questa :D
Io dopo 8 mesi ho la status bar con segnale e batteria leggermente stampata sul test screen rosso, niente sugli altri test screens e assolutamente nulla nell'uso normale del display. Il SGS2 della mia ragazza ha 6 mesi in meno e il display è assolutamente identico sia come colori sia come luminosità, anche se il suo non ha ovviamente ancora stampaggi nei test screen.
In definitiva se non mi dà problemi quando lo uso non vedo perché dovrei preoccuparmi per un'ombra dei test screen monocromatici...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Durante la navigazione internet si nota è questa la cosa che mi da fastidio non lo noto solo durante il test. Cellulare pagato 4.80 euro come minimo deve essere integro dopo 1 anno di utilizzo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App