Ragazzi ma voi con quale luminosità lavorate ? perche questa cosa mi sta seriamente preoccupando bisogna trovare una soluzione oppure andare a fondo della cosa per capire meglio se questi problemi sono generalizzati a tutti o no .
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma voi con quale luminosità lavorate ? perche questa cosa mi sta seriamente preoccupando bisogna trovare una soluzione oppure andare a fondo della cosa per capire meglio se questi problemi sono generalizzati a tutti o no .
non è propio detto, bisogna sempre vedere l'uso che se ne fa, e comunque l'amoled va soggetto a questo tipo di problema, essendo composto anche da parti "organiche" che tendono al deterioramento, cosa che non capita negli lcd normali, per questo c'è l'assistenza no?
anche se questo problema è stato risolto modificando gli schermi, prima davano sul rosa e giallastro, ora, almeno sul mio tendono all'azzurrino, non ho trovato però quando hanno cambiato lo schermo, il mio tramite imei presumo appartenga all'ultimo lotto di componenti, per fortuna
pensate che a me si nota l'azzurrino anche sulle pagine internet, su uno schermo che per fortuna è ancora nuovo, ma da quando l'ho preso sapevo che prima di cambiarlo avrei dovuto sostituire lo schermo
io ho la versione di Gs2 NFC della tima mi sapresti dire se il mio entra a far parte deglu ultimi rilasci di display ?
La luminosità è in automatico da quando ho comprato il device. Non è un problema di luminosità.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Molte altre persone pero dicono che dipende dalla luminosità piu e alta e piu il deterioramento e facile
dipende dalla luminosità alta e dal sensore di luminosità, disattivatelo che tanto non serve
anche se lo tenete verso il sole diretto dura in meno e rimane la schermata sottostante
Ma quindi gli "agneti" che fanno "male" ad uno schermo amoled sono il calore o l'emissione della luce solare alta ?
oltre alla luminosità alta si
ho notato pero che molte persona hanno problemi della status bar impressa ecc , ora se questo problema è generalizzato significa che tra un po di mesi tutti i galaxy S2 mostreranno in sequenza questo problema ? quindi tutti i clienti bellamente bidonati ?