chi compra un amoled si suppone che sappia i rischi a cui va in contro, comunque samsung disse tempo fa che se il problema si fosse presentato entro i 2 anni di garanzia avrebbe cambiato lo schermo a chi avesse avuto questo problema
Visualizzazione stampabile
chi compra un amoled si suppone che sappia i rischi a cui va in contro, comunque samsung disse tempo fa che se il problema si fosse presentato entro i 2 anni di garanzia avrebbe cambiato lo schermo a chi avesse avuto questo problema
Io prima di prenderlo mi sono informato su intrenet, spendendo 300 euro volevo sapere che cosa compravo e i vari problemi che dava lo schermo anche se si vede benissimo continua a non piacermi l'amoled
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Comunque ragazzi vi aggiorno sullla mia situazione, oggi il galaxy è tornato dall'assistenza per il problema delle immagini impresse sul display... Mi hanno sostituito tutto il display e beh che dire, ora il cellulare sembra nuovo, anche perchè avendo preso molte cadute la cromatura argentata era un po' scalfita, ora è proprio immacolato :D Quindi da parte mia ottima esperienza con l'assistenza, spero che il problema non si ripresenti almeno per i prossimi sei mesi.
Ciao ragazzi!
Anche se non avrei mai voluto prendere parte a questa discussione rotfl ... è giunto anche per me il dannato MOMENTO!
Dopo un anno e pochi mesi con il mio S2 (usato allo sfinimento), da oggi ho la status bar impressa su display
(in orizzontale mi resta quella bella riga tendente all'azzurrino).
Vado in assistenza!!
Ho un S2 brandizzato H3G
A me si e presentato il fenomeno l'altro giorno e dato che non compro un telefono per cambiare schermo ogni 6 mesi a mio malgrado ho preso un altro terminale con tecnologia LCD , non avra i neri fedelissimi ma almeno non avro piu queste fregature ! cmq ti consiglio di rivolgerti all'assistenza samsung , se hai fortuna te lo cambiano e goditi ancora il telefono altrimenti non prendere piu super amoled plus anche io ho fatto l'errore
ma cosa dici???? ma pensa te...
1- samsung mica lo dice chiaro e tondo
2- quelli che hanno il galaxy s2 da un anno... se ti fai due conti... al momento dell'acquisto non avevano alcuna fonte che potesse dire quello che oggi puoi leggere!!! Poi, se mi dici che per acquistare in sicurezza bisogna aspettare almeno un anno e mezzo dall'uscita di un prodotto, bhè... allora è un pensiero tuo, e io lo posso rispettare...
3- l'ultima cosa è vera... il difetto è completamente coperto da garanzia... infatti consiglio di aspettare il 20esimo mese dall'acquisto, e poi procedere alla sostituzione!
se tu avvessi seguito dal'inizio la vita degli amoled lo avresti saputo da subito, è stato detto e scritto da mezzo mondo che gli amoled hanno questo problema, a me risulta che l'S2 monti un superamoled plus, terza generazione di amoled, se non vi siete informati certo non ve la potete prendere con samsung ;)