forse perchè OGGI il display amoled è MOOOOLTO piu diffuso, e soprattutto ha molti piu feedback, di un anno e mezzo fa??
Visualizzazione stampabile
Ho due Galaxy S Fabbricati nel medesimo (o quasi) periodo e noto che la differenza dell'Amoled tra loro è evidente.
In uno i Colori sono molto più vivi e contrastati. Nell'altro lo sono meno.
Vero è che in quello che ha colori più intensi, appunto, la luminosità è minore ed i bianche appaiono più "sporchi rispetto all'altro (che ha una luminosità nettamente più accesa).
Da notare inoltre che il confronto è stato effettuato a parità di Luminosità (al minimo), di Rom e di settaggio Voodoo Color.
Quanto diverso è quindi un Amoled rispetto ad un altro! Pazzesco! :D
Quindi è ufficiale che lo passano in garanzia?
Forse non faccio caso a certi dettagli, forse il mio telefono ha solo 2 mesi di vita oppure sono cieco......ma secondo me voi state esagerando......guardate che gli occhi a volte fanno brutti scherzi.....
Forse avete terminali difettosi......
Ragazzi, oggi sono stato in tre centri commerciali diversi e ho eseguito il test (*#0*#) per pura curiosità nei SIII e Note II esposti accesi (in totale una decina di SIII e 5 noteII) e il risultato è stato scandaloso.
Tutti, e dico TUTTI gli SIII avevano impressa sul display, in ogni colore, questa immagine
http://www.samsung.com/hk_en/consume...GY-98326-1.jpg
La cosa si notava BENISSIMO anche nel normale utilizzo, sul menu, nella schermata home..ovunque!!
I noteII invece presentavano impressa in una maniera assurda la scritta SAMSUNG al centro del display..
Signori, il fenomeno è scandaloso, sono rimasto davvero paralizzato dalla situazione, sopratutto perchè a presentare il problema erano TUTTI i terminali. Questi schermi sono tanto belli quanto delicati. Non nascondo che il mio prossimo telefono sarà SICURAMENTE munito di un SuperAmoled perché aldilà dei problemi di burn in mi piace da morire come resa, però aver visto oggi quei telefoni con gli schermi penosamente stampati, un pò mi ha fatto riflettere... mai vista una roba del genere...
È risaputo dal primo amoled del primo S, ci sono molte soluzioni, disabilitare la luminosità automatica, mettera bassa e non fargli andare il sole direttamente sullo schermo
E poi non prendere a riferimento quelli del centro commerciale, stanno sempre sotto un faretto, al caldo ed alcune volte li maneggiano tutti, non sono da esempio
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Ma no, non ho preso esempio dagli sIII visti oggi. Io sono un "SuperAmoled user" dal lontano agosto 2010 con il Samsung Wave s8500 e da allora non sono mai voluto tornare indietro agli LCD :)
Solo che vedere quelle macchie negli SIII di oggi mi ha lasciato un pò scandalizzato. Non pensavo che l'usura di un amoled potesse arrivare a questi livelli