Eh si che alla fine l ho sempre messo a meno 3 e automatica come luminosità. Ma quindi anche quello di mia sorella fra un po di mesi potrebbe essere uguale ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Eh si che alla fine l ho sempre messo a meno 3 e automatica come luminosità. Ma quindi anche quello di mia sorella fra un po di mesi potrebbe essere uguale ?
Mi consigliate di portarlo in assistenza o di cambiarlo ?
Domani vado al centro assistenza samsung e vediamo che mi dice, il commesso del negozio ha detto che in 5 anni non ha mai riscontrato casi simili.. bah
Comunque grazie ;)
Al centro samsung mi hanno detto che tutti i telefoni non sono uguali e nemmeno i pannelli.. e che il mio non è così per usura ma proprio per la taratura del pannello, l ha messo a confronto con un altro s3 blu più vecchio(era sempre tendente più all azzurrino ma molto più scuro) quindi per ora me lo tengo così, anche se potevo mandarlo in assistenza ma non avevo la certezza che mi ritornare in dietro come lo volevo.
Ho letto di questo problema anche in qualche altra discussione..comunque ho fatto il test dell' LCD, provato i vari colori ma no, non riscontro nessuna sfumatura o differenza di colore.
PER CHI INTERESSATO HO RISOLTO IL PROBLEMA TROVANDO FINALMENTE UN KERNEL BASATO SU ANDROID 4.3
Sì va bè, per caso sei parente di quello che sostiene che gli amoled invecchiando migliorano?