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È come dire che più il latte diventa avariato, più diventa buono...
Suvvia, come ogni cosa soggetta ad usura, l'amoled peggiora. Se poi c'è qualcuno che lo vede migliorare allora avete delle percezioni distorte delle cose. O se magari lo preferite a colori caldi (quindi usurato) è un altro paio di maniche.
Ho posseduto terminali con display amoled per anni e tutti dopo mesi e mesi di utilizzo tendevano a perdere luminosità e il bianco si ingialliva perchè i diodi led blu perdono luminosità prima degli altri due colori.
Per carità mi piacciono da morire come display, ma si usurano e peggiorano, c'è poco da fare.
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Originariamente inviato da
giovos
È come dire che più il latte diventa avariato, più diventa buono...
Suvvia, come ogni cosa soggetta ad usura, l'amoled peggiora. Se poi c'è qualcuno che lo vede migliorare allora avete delle percezioni distorte delle cose. O se magari lo preferite a colori caldi (quindi usurato) è un altro paio di maniche.
Ho posseduto terminali con display amoled per anni e tutti dopo mesi e mesi di utilizzo tendevano a perdere luminosità e il bianco si ingialliva perchè i diodi led blu perdono luminosità prima degli altri due colori.
Per carità mi piacciono da morire come display, ma si usurano e peggiorano, c'è poco da fare.
credi quel che vuoi, io ho prove concrete del contrario, anche numeri, sulla totalità dei display per S2 il solo 25% ha problemi di usura, quindi il vostro discorso non sta in piedi, poi capisco che vogliate avere per forza ragione ok è cosi, buona continuazione, menomale che sono passato di nuovo a nokia i criticoni e i fanboy cosi me li dimentico
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Originariamente inviato da
0raziel0
credi quel che vuoi, io ho prove concrete del contrario, anche numeri, sulla totalità dei display per S2 il solo 25% ha problemi di usura, quindi il vostro discorso non sta in piedi, poi capisco che vogliate avere per forza ragione ok è cosi, buona continuazione, menomale che sono passato di nuovo a nokia i criticoni e i fanboy cosi me li dimentico
Da dove hai preso questa percentuale? :)
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Originariamente inviato da
robertogl
Da dove hai preso questa percentuale? :)
E semplice, totalità di S2 venduta ( basta un indice di vendita) sottraendo i richiami fatti da Samsung o di utenti che hanno avuto il problema (Samsung sapeva e sostituiva in garanzia) ed avrai la percentuale
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Originariamente inviato da
0raziel0
E semplice, totalità di S2 venduta ( basta un indice di vendita) sottraendo i richiami fatti da Samsung o di utenti che hanno avuto il problema (Samsung sapeva e sostituiva in garanzia) ed avrai la percentuale
Nope, sbagli. La maggior parte degli utenti non porta il telefono in garanzia per questo. Anch'io avevo un S2 con il display usurato e non sono mai andato in assistenza, il telefono resta usabile senza problemi e se non confrontato con altri puoi anche ignorare il problema. Figurati se l'utente comune resta senza telefono più di un mese per un difetto del genere...finché il telefono funziona, si usa ;)
Inoltre si può andare in assistenza per mille problemi, la tua statistica non ha senso.
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Originariamente inviato da
robertogl
Nope, sbagli. La maggior parte degli utenti non porta il telefono in garanzia per questo. Anch'io avevo un S2 con il display usurato e non sono mai andato in assistenza, il telefono resta usabile senza problemi e se non confrontato con altri puoi anche ignorare il problema. Figurati se l'utente comune resta senza telefono più di un mese per un difetto del genere...finché il telefono funziona, si usa ;)
Inoltre si può andare in assistenza per mille problemi, la tua statistica non ha senso.
Hai prove che la mia ( mia no di certo ma era una statistica di the verve ma vabbè ) statistica sia non veritiera ?? OK provalo
Un mese senza telefono ? Altra balla, al centro gold te lo cambiano in 24 ore
E la statistica e fatta sulla sostituzione dello schermo per screen ghosting o anomalie di colore, guarda caso l'argomento del theard.....
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0raziel0
Hai prove che la mia ( mia no di certo ma era una statistica di the verve ma vabbè ) statistica sia non veritiera ?? OK provalo
Un mese senza telefono ? Altra balla, al centro gold te lo cambiano in 24 ore
E la statistica e fatta sulla sostituzione dello schermo per screen ghosting o anomalie di colore, guarda caso l'argomento del theard.....
Devi essere te a giustificare le tue risposte :p Il centro gold ci ha messo tre settimane a cambiarmi la batteria, altro che tutto il telefono :p Comunque qui si sta discutendo del nulla, l'amoled ha componenti organici, quindi prima o poi si usura. Se non sei d'accordo, pace, ma non facciamo disinformazione ;)
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Originariamente inviato da
robertogl
Devi essere te a giustificare le tue risposte :p Il centro gold ci ha messo tre settimane a cambiarmi la batteria, altro che tutto il telefono :p Comunque qui si sta discutendo del nulla, l'amoled ha componenti organici, quindi prima o poi si usura. Se non sei d'accordo, pace, ma non facciamo disinformazione ;)
OK hai ragione, buona continuazione, discorso sterile e portato avanti con incompetenza
Ah e io non mi devo giustificare, casomai parlate con prove alla mano, io so quel che dico e di certo qui non rispondrò a palese flame
Il mio S2 per dovere di cronaca ha oltre 2 anni e oltre ad uno screen ghosting minimo ha ancora tonalità azzurrine e non presenta difetti
Il metodo che ho scritto funziona, non c'è da mettere in dubbio penso
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Originariamente inviato da
0raziel0
OK hai ragione, buona continuazione, discorso sterile e portato avanti con incompetenza
Ah e io non mi devo giustificare, casomai parlate con prove alla mano, io so quel che dico e di certo qui non rispondrò a palese flame
Il mio S2 per dovere di cronaca ha oltre 2 anni e oltre ad uno screen ghosting minimo ha ancora tonalità azzurrine e non presenta difetti
Il metodo che ho scritto funziona, non c'è da mettere in dubbio penso
_gli oggetti si usurano SEMPRE e non migliorano MAI a parte alcuni casi di RODAGGIO, ma di certo anche in quel caso limite non parliamo di anni
indi, se tu sostieni che il tuo amoled invece di peggiorare migliora, sei tu che devi portare le prove di questa assurdità; di certo, se sostieni che la Terra è quadrata, sei tu che lo devi dimostrare e non puoi chiedere le prove a tutti gli altri che ti ripetono che è tonda (geoide per i più pignoli)
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perche tu hai prove del contrario, dati almeno di milioni di modelli ??
Sì, ho le prove e si chiamano buon senso e logica. Le tue "prove" invece sono la tua esperienza, che anche se fosse veritiera (e non lo è, al massimo ti concedo che si è usurato in una maniera più che accettabile) non è "milioni di modelli".
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E semplice, totalità di S2 venduta ( basta un indice di vendita) sottraendo i richiami fatti da Samsung o di utenti che hanno avuto il problema (Samsung sapeva e sostituiva in garanzia) ed avrai la percentuale
Ti hanno già spiegato gli altri l'assurdità di questo ragionamento, e cmq a casa mia queste si chiamano stime cacchiometriche.
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Hai prove che la mia ( mia no di certo ma era una statistica di the verve ma vabbè ) statistica sia non veritiera ?? OK provalo
sbagli ancora, sei tu che devi dimostrare ciò che dici, sei tu che devi portare prove. Sei tu che sostieni la non usura degli schermi amoled contro ogni evidenza. Portale tu le "prove".
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Originariamente inviato da
marchrius
Una risposta degna della tua linea di pensiero :p
Una risposta degna del migliore flamer, quale ora sarai segnalato
Meglio la mia linea di pensiero che si basa su fatti documentabili che la tua che si basa sul nulla
Io credo che stia agli altri valutare, il metodo che ho postato ha funzionato, e documentabile sul mio S2, mente la controparte non ha portato nessuna teoria ne prova, valutate voi.....