è un difetto cosi rilevante? cioè non credo possa arrivare ad influenzarne l'acquisto !
Visualizzazione stampabile
è un difetto cosi rilevante? cioè non credo possa arrivare ad influenzarne l'acquisto !
Non so se fosse rossa, io la status bar impressa la vedo sul blu...
dubito fortemente che samsung sostituisca i pannelli per un problema del genere....
dirà che rientra nella tolleranza di non so che diavoleria ma sicuramente sarà così...è un po il discorso dei dead/hot pixel che fino ad un tot per cm quadrato non fanno la sostituzione a meno che il pannello non sia coperto da garanzia zero pixel.
Non la vedo sul bianco, la vedo solo sul blu
Si, sul grigio la vedo ma in modo molto leggero
io vorrei dire una cosa:
di tutto quello fin'ora detto,la cosa che a me,sul mio tel da piu fastidio,è quando entro nel market e mi da la pagina iniziale,poi entrando in mie applicazioni,si apre la schermata grigia e per un attimo si vede stampato un pochino quello che vi era nella pagina principale.
questo è il famoso burn in,ho scaricato anche un app per fare il test ed effettivamente il problema o cmq il fenomeno si presenta e scompare subito.
tra l'altro il grigio è l'unico colore che non trovo uniforme,non ho macchie ne altro,ma il colore non è uniforme come ad esempio sul blu o rosso.
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Sottoscrivo ogni singola parola. Io non noto per fortuna la status bar ma un certo ritardo quando cambiano le schermate e un grigio granuloso. Sono molto deluso nonostante questo cellulare mi piaccia molto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App