Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RainbowZ
Se è ancora in garanzia prova a fartelo sostituire. Il mio non ha alcun problema. Solamente sul blu vedo due righe scure causate da un gioco (che ho tenuto acceso per un totale di oltre 500ore con luminosità al massimo), perché quelle righe nel gioco rimanevano sempre bianche. (quindi si sono consumate di più?)
Tuttavia oltre che sul colore blu da *#0*# non vedo altri "problemi".
Ma se sono evidenti come nel tuo caso ti consiglio di procedere con la sostituzione del device.
Inviato dal mio razzo usando Strapatalk
infatti credo che dopo natale rimetto tutto stock e gli faccio fare un giretto in assistenza, però non vorrei tornare punto e a capo dopo 4 mesi.
Comunquen quì parliamo della causa del problema e magari come arginarlo. Per esempio io uso sfondi animati su base nera, per evitare che ci sia lo stacco netto di colore sulla status bar, ma in passato ho usato sfondi statici belli colorati e luminosi
-
Quote:
REDCHAT
Comunquen quì parliamo della causa del problema e magari come arginarlo. Per esempio io uso sfondi animati su base nera, per evitare che ci sia lo stacco netto di colore sulla status bar, ma in passato ho usato sfondi statici belli colorati e luminosi
Infatti, lo scopo di discutere di questa cosa non è di preoccuparsi perché c'è un problema grave, ma cercare di limitare un problema che sebbene sia lieve è reale.
-
Quote:
Pollanza
Infatti, lo scopo di discutere di questa cosa non è di preoccuparsi perché c'è un problema grave, ma cercare di limitare un problema che sebbene sia lieve è reale.
Quote:
REDCHAT
infatti credo che dopo natale rimetto tutto stock e gli faccio fare un giretto in assistenza, però non vorrei tornare punto e a capo dopo 4 mesi.
A me, a differenza tua, l'area della status bar non sembra affatto esser più consumata.
Cioè con il test tramite *#0*# l'area della status bar ha la stessa luminosità di tutto il display.
-
Quote:
Originariamente inviato da RainbowZ
Quote:
Originariamente inviato da Pollanza
Quote:
Originariamente inviato da REDCHAT
A me, a differenza tua, l'area della status bar non sembra affatto esser più consumata.
Cioè con il test tramite *#0*# l'area della status bar ha la stessa luminosità di tutto il display.
Non ti far prendere anche tu da questi test..scappa!! Sei ancora in tempo :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da RainbowZ
Quote:
Originariamente inviato da Pollanza
Quote:
Originariamente inviato da REDCHAT
Quanti mesi ha il telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate vorrei fare anche io il test del display ma non so come si fa chi mi aiuta? Ti ringrazio in anticipo
Grazie per la disponibilità....
-
Quote:
chiurito
Scusate vorrei fare anche io il test del display ma non so come si fa chi mi aiuta? Ti ringrazio in anticipo
Grazie per la disponibilità....
*#0*# nella tastiera del telefono. Ti compare la modalità test e devi premere i tre bottoni in alto per il rosso, verde e blu.
In teoria si vede di più se c'è qualcosa di impresso con luminosità bassa in ambiente buio.
-
avevo letto da qualche parte che a seconda dei firmware cambiava la tonalità del display. Tecnicamente samsung potrebbe ovviare al problema per mezzo software, conoscendo i limiti del suo schermo.
-
Quote:
ZiCkY
Non ti far prendere anche tu da questi test..scappa!! Sei ancora in tempo :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No no a me, come ho detto prima, non me ne può fregar di meno. Era solo per aiutare questo utente con i suoi "test".
Io rimango sereno e contento del device senza stressarmi la vita.
Have fun.
-
Quote:
Pollanza
*#0*# nella tastiera del telefono. Ti compare la modalità test e devi premere i tre bottoni in alto per il rosso, verde e blu.
In teoria si vede di più se c'è qualcosa di impresso con luminosità bassa in ambiente buio.
grazie pollanza... ti ho thanksato...