CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 332
Discussione:

Usura anomala display amoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi aggiungo alla lista..il difetto che noto di più è quello del fruscio, tipo schermi delle vekkie tv anni 80

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berlikke Visualizza il messaggio
    mi aggiungo alla lista..il difetto che noto di più è quello del fruscio, tipo schermi delle vekkie tv anni 80
    Potresti spiegarti meglio? da quanto tempo hai il cell? lo fa sin da nuovo?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda il tel ha circa un mese e ha iniziato a fare il difetto da qualche giorno...nelle schermate bianche il display frigge, tipo vecchio televisore ripreso con una telecamera...mi spiego?
    ps
    ma con uno sfondo all black si potrebbe prevenire qualcosa????

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berlikke Visualizza il messaggio
    guarda il tel ha circa un mese e ha iniziato a fare il difetto da qualche giorno...nelle schermate bianche il display frigge, tipo vecchio televisore ripreso con una telecamera...mi spiego?
    ps
    ma con uno sfondo all black si potrebbe prevenire qualcosa????
    intendi evitare l'usura impostando uno sfondo nero? Rimarrebbero comunque impressi i widget credo..poi che cavolo uno si compera un cell del genere per usarlo, se volevo mettere uno schermo tutto nero non spendevo 500 euro per un galaxy s2 che vanta colori stupendi.

    Comunque il tuo mi sembra un problemino grave così da come lo descrivi....se fossi in te lo porterei in assistenza al più presto

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgybz
    Originariamente inviato da REDCHAT
    il tuo discorso non fa una piega. Però io ogni volta che entro in landscape nel market o su facebook vedo quell'alone e sinceramente mi da su i nervi.
    Ma come hai detto te.. conviene fare tutto prima che scada la garanzia quando ci sarà lo schermo con un vero e proprio gradino.

    In ogni caso vi aggiorno sul mio test. Su 180 ore di funzionamento del display ho fatto girare la maschera a massima luminosità per 20 ore. In una decina di giorni dovrei poter "relazionare" qualcosa. Pare che il print dell'orario che si vedeva sul rosso sia quasi sparito ( era il meno accentuato ).
    Guarda io sono forse l'uomo + pignolo del mondo e spesso questa cosa mi crea problemi, quindi non devi spiegarlo a me, darebbe fastidio da matti anche a me, poi se lo sai ci guardi sempre apposta in quel punto, cosa che faccio anche io. Forse se non avessi fatto quel maledetto test del display non me ne sarei ancora accorto, magari me ne sarei accorto dopo settimane, attribuendolo all'usura.

    ...poi finché è un alone ancora ancora....ma se si vedono pure le impronte dell'ora e della batteria quello è davvero allucinante...

    Comunque, piccola considerazione: ho notato appena adesso una cosa! Nel mio specifico problema, se metto luminosità al massimo il mio alone al centro dello schermo quasi scompare completamente! sembra che il problemi si verifichi + che altro con luminosità al minimo! Come se non tutti i pixel rispondessero con l'identica luminosità alla corrente fornita al pannello. Teniamo comunque conto che il display è nuovo ed ha pochissime ore di utilizzo quindi magari si deve assestare un minimo, uniformandosi...


    Si a luminosità basse e più evidente. Io continuo il mio esperimento


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berlikke
    guarda il tel ha circa un mese e ha iniziato a fare il difetto da qualche giorno...nelle schermate bianche il display frigge, tipo vecchio televisore ripreso con una telecamera...mi spiego?
    ps
    ma con uno sfondo all black si potrebbe prevenire qualcosa????


    Fossi in te lo manderei subito in assistenza

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi che sfiga che ho...questo alone inizia a rompermi il cazzo! ma come li controllano questi merdosi tecnici i terminali? Ora l'ho comperato in internet, mi hanno detto di rispedirlo, loro lo controllano, poi valutano, altrimenti assistenza ma che palle! Quel telefono costerà pochi dollari farlo, ma cambiatemelo cazzo! Luridi tirchi fottuti!

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgybz Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi che sfiga che ho...questo alone inizia a rompermi il cazzo! ma come li controllano questi merdosi tecnici i terminali? Ora l'ho comperato in internet, mi hanno detto di rispedirlo, loro lo controllano, poi valutano, altrimenti assistenza ma che palle! Quel telefono costerà pochi dollari farlo, ma cambiatemelo cazzo! Luridi tirchi fottuti!
    è un terminale italiano o europa?

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redchat Visualizza il messaggio
    è un terminale italiano o europa?
    terminale italia

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo che andrà in assistenza.

    Comunque nuova esperienza. Telefono con un mese di vita, nemmeno l'ombra di aloni

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy