Visualizzazione stampabile
-
Certo che se non risolvo per me e' un bel problema ,perche' vorrebbe dire non poter usare il navigatore in quanto spesso sono costretto a viaggiare per varie ore ,quindi un intera giornata non la mantiene .avrei piacere di conoscere anche altre esperienze in merito ,perche' per quanto al momento sia così sarebbe un grosso limite per questo cell,prima avevo il galaxy ace ,per carità è un altro livello ma almeno in macchina si caricava
-
Anch'io ho lo stesso problema, con un vecchio adattatore USB da 0.6 A: il suo unico vantaggio e' che non si vede in auto.
Servono adattatori da minimo 1 A, tipo i caricabatterie da parete di HTC.
Sottile, 2.1 A = 15.5 €
Ingombrante, 1 A = 8 €
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado89
non esageriamo...il caricabatterie 220 volt sarà circa 300mah, non credo che il terminale consumi cosi tanto...altrimenti dopo 4 o 5 ore è gia spento...poi non so..
non stavamo parlando di condizioni normali ma di navigatori accesi e caricabatterie da auto ;)
-
Quote:
jacobrucia
non stavamo parlando di condizioni normali ma di navigatori accesi e caricabatterie da auto ;)
certo certo hai ragione! però se prendi un'alimentatore da auto decente fidati che lo carica...
-
Quote:
Corrado89
certo certo hai ragione! però se prendi un'alimentatore da auto decente fidati che lo carica...
Non stavamo facendo nemmeno supposizioni, ma constatazioni! :)
-
Dopo aver googolato un po mi sembra che quello piú attendibile sia quello della belkin che si usa anche per caricare il galaxy tab e l'ipad ,se ce la fa con quelli non dovrebbe avere nessun problema con il nostro .unico problemino costa 24 euro
-
Quote:
Pimandro
Dopo aver googolato un po mi sembra che quello piú attendibile sia quello della belkin che si usa anche per caricare il galaxy tab e l'ipad ,se ce la fa con quelli non dovrebbe avere nessun problema con il nostro .unico problemino costa 24 euro
questo per caso?
-
Quote:
fa8io
Non e' quello ,quello e' 1a io voglio prendere quello da 2 a
-
Quote:
Pimandro
Non e' quello ,quello e' 1a io voglio prendere quello da 2 a
hai un link?