Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
no non credo sia una buona idea portarlo in assistenza anche perche anche il mio mai fatto il root sul smarthphone e nessun modding, ed è e un brand- vodafone e poi quel difetto lo fanno quasi tutti!!!
però UNA DOMANDA vorrei fare e aspetto risposta, c'è un modo per recuperare i video??
Io ho reinstallato Vitamio dopo che sul sito e' comparsa l'assicurazione che il bug era proprio causato da quello e che era stato corretto (parlo almeno di tre settimane fa) e i video non mi sono mai piu' scomparsi
Provate a disinstallare Vitamio e a reinstallarlo aggiornato.
Per i video cancellati (se erano sulla schedina SD esterna) l'unico suggerimento e' di estrarla subito (prima di scriverci sopra qualsiasi altra cosa), munirsi di un adattatore per PC (un paio di euro) e provare con qualche programma tipo SanDisk RescuePRO, ma senza molta speranza.
Ciao
-
Da più di un mese con Fplayer non ci sono più scomparse di video.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche io ho lo stesso problema dei file che si cancellano. Non solo i video ma anche le foto. Non ho mai installato TV Italiane o Vitamio.
Ogni volta che scollego il cellulare dal pc la scheda SD rimane quasi vuota.
-
Io è da febbraio che non mi si sono più presentati ptoblemi. Avevamo in diversi il problema è buona parte di noi abbiamo creduto che la colpa fosse di Vitamio. Speriamo che qualche altro ti trovi una soluzione. Se non hai ICS prova ad aggiornare seguendo il consiglio del forum.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App