Visualizzazione stampabile
-
ringrazio errelisi che ha segnalato la cosa nel topic che avevo aperto per lo stesso problema:
https://www.androidiani.com/forum/le...capodanno.html
e ringrazio skynet che ha trovato la soluzione!
da un pò di giorni sul mio nexus s, tutto resta in memoria senza cancellazioni. idem sul tablet.
-
Speriamo che il problema sia proprio Vitamio... Mi sono perso tutti i filmati delle feste natalizie... che peccato...... :'(:'(:'(
Ora sto cercando, con un programma, di recupera il recuperabile... ma mi sa che non recupero molto... purtroppo ho sempre continuato ad usare la SD e quindi ormai i filmati credo siano quasi tutti irrecuperabili... :'(:'(:'(
-
Se riesci a trovarli mi dici come hai fatto?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
I.OLTRS
SCRVETE A TV ITALIANE.DEVONO SMETTERE A CREARE DANNI!! alla mia mail non si sono degnati di rispondere
-
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
Se riesci a trovarli mi dici come hai fatto?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ce ne sono tanti di software. Basta che scrivi "recover files" su google e anche il primo va bene. I file sono recuperabili se non viene scritto niente nella memoria. Perchè appena vengono cancellati, rimane la memoria del file finchè non viene sovrascritta da altri contenuti. In quel caso i file non risultano recuperabili perchè corrotti...
-
Scusa l'ignoranza quindi va fatto da pc? Grazie
-
-
Scusate ho disinstallato Tvitaliane ma i file continuano
a sparire.....Vitamio non l'ho installato.... sapete per caso di
qualche altra App ...Incriminata ??
Grazie
-
Vitamio dovresti averlo istallato la prima volta che hai aperto Tv italiane. Ricontrolla tutte le applicazioni sia da impostazioni che dal market. fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
Vitamio dovresti averlo istallato la prima volta che hai aperto Tv italiane. Ricontrolla tutte le applicazioni sia da impostazioni che dal market. fammi sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho disinstallato Vitamio, fortunatamente non ho perso video, non ne avevo fatti.
Grazie mille ;)