Ottimo. Ma Vitamio non serve a vedere i video? Se uno lo toglie quanti codec perde?
Visualizzazione stampabile
Ottimo. Ma Vitamio non serve a vedere i video? Se uno lo toglie quanti codec perde?
Quote:
Originariamente inviato da Dario1970
Guarda l'ho installato solo per usare l'app Tv Italiane. Per il resto riesco a vedere tutti i video.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Disintallo anche io allora. Aspettiamo aggiornamenti, Tv italiane è utile ma non indispensabile!
Salve. Sono nuovo. Stesso problema. Disistallo pure io. quello che non capisco è che sono alcuni mesi che utilizzo TV Italiane senza problemi. Sarà qualcos'altro? Grazie
Curiosità..avete i video nella memoria di massa interna o su una microsd esterna??
Ho provato sia memoria di massa che memory card. Addirittura ho provato anche una nuova card. Il dubbio è perché fino a una settimana fa non scomparivano i video. Dalla stessa data circa ho il cellulare che si riavvia senza apparente motivo. Ma risolviamo un problema alla volta.
Renato
Mi sono dimenticato di chiedere se avete notificato il problema a Tv italiane.
Renato
Ciao continuo anch io ad avere il problema che nsce quando disconnetto il cell dal pc col cavo usb pero ho provato a mettere i video sia su memoria interna sia in quella esterna e ho visto che mi toglie solo quelli su memoria esterna. Ah ho anch io vitaminio installato ma ora provero a toglierlo
A me si perdevano spesso anche senza collegamento al pc. Per ora sono 5 ore che resistono. Auguroni a tutti e grazie.
Renato
Renato
Per Skynet84. È passata una settimana e tutto bene. Grazie. Se vuoi sapere cosa penso di te vai su Topics Quello generale e cerca VIRUS E HACKER. Ciao di nuovo