Adesso dovresti comunicare a tv italiane che devono risolvere il problema anche perche' e', momentaneamente l'unico, la piu' comoda applicazaione per le tv. Oggi io ho ripetuto la mail che avevo inviato e delle quale non ho avuto risposta.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Adesso dovresti comunicare a tv italiane che devono risolvere il problema anche perche' e', momentaneamente l'unico, la piu' comoda applicazaione per le tv. Oggi io ho ripetuto la mail che avevo inviato e delle quale non ho avuto risposta.
Ciao
Ragazzi quoto anche io..ma non mi cancella tutti i video, ma solo alcuni comunque disistallo ancnhe io vitamio...
Ps:anche io mandata email ma nessuna risposta....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao, anche a me spariscono , ho disinstallato Vitamio e Tv italiane ora ce li ricopio vediamo se spariscono di nuovo grazie.
Se ti andrà bene ricordati di inviare una mail a TV italiane.. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ci sono riuscito..... anche per ignoranza!
scusa "errelisi" ma nelle app non ne ho una chiamata "vitamio" quindi in teoria non dovrebbe
esserci....Per curiosità ho chiamato samsung...ma non sanno nulla .."strano"..
cmq non penso proprio sia un problema del terminale, quanto ad una app che però..
non riesco ad individuare ...
Se hai installato TV ITALIANE devi averlo per forza. Prova a vedere su Impostazioni l applicazioni l gestisci applicazioni e cerca su tutte. Ciao
Per quanto riguarda Samsung ol jo chiuso con il numero verde dal primo Omnia... Sanno solo dire di portarlo in un centro assistenza!
..hai ragione....il n° verde samsung è praticamente inutile, mi ha chiesto ... "magari li cancellati lei i video..."
si... ho risposto per 3/4 volte li ho cancellati.. li ho rimessi ..e poi non sapendo che fare mi sono divertito a chiamare Voi....mah..alla fine..la loro idea...."provi un reset (con relativa perdita di tutto"... o ... "lo porti in assistenza"......bisogna arrangiarsi da soli... che è meglio !!!!!
Cmq ho risolto con Avast , in effetti Vitamio era ancora presente e tramite l'antivirus l'ho disinstallato...ora sono tre giorni che i video sono al loro posto...