@danilone19. Se dovesse ancora cancellare i video reputo importante cercare di capire in quale momento li cancella. Questo perchè, per il ricordo che ho, non li cancellava se ci si collegava a TV Italiane ma in altre occasioni.
Visualizzazione stampabile
@danilone19. Se dovesse ancora cancellare i video reputo importante cercare di capire in quale momento li cancella. Questo perchè, per il ricordo che ho, non li cancellava se ci si collegava a TV Italiane ma in altre occasioni.
E' successo anche a me, per fortuna ho le copie del 90% dei file canecellati. Credo che il momemo della cancellazione è avvenuta durante la scansione dei media presenti nel SD esterna ma non in quella interna.
Io sono quasi sicuro che me li ha cancellati anche quando li avevo reinseriti nella memoria del cellulare. Addirittura qualche volta, inspiegabilmente, ne lasciava uno o due. Purtroppo quando trovai la soluzione non avevo ancora capito che poteva essere video memorizzati sella SD esterna.
È arrivato l'aggiornamento anche di TV ITALIANE. Ora c'è l'opzione di scelta con un altro visualizzatore FPLAYER. Io ho provato con questa scelta e per ora vado bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
Ho verificato ora e dopo 24 ore li ho ancora tutti
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
L'ho installato anch'io e ho tolto Vitamio, non mi stava piú un granché simpatico...
A questo punto il mio test se i filmati si cancellano non é piú affidabile
Una precisazione : i video li ho messi parte nella sd esterna e parte nella memoria del telefono.
oggi me ne sono accorto che molti video sono scomparsi e leggendo questo topic dovrebbe esser la colpa di TV Italiane ma poi si è risolto questa storia??
secondo..... è possibile recuperare i video??
capita anche a me e ho esposto il problema in altra sezione ma senza alcuna risposta.il mio sgs2 ha una settimana,italiano e senza alcun modding,perfettamente originale in attesa dell'aggiornamento ufficiale ad ICS.quindi non sono l'unico a lamentare il problema.sarà il caso di andare in assistenza?
no non credo sia una buona idea portarlo in assistenza anche perche anche il mio mai fatto il root sul smarthphone e nessun modding, ed è e un brand- vodafone e poi quel difetto lo fanno quasi tutti!!!
però UNA DOMANDA vorrei fare e aspetto risposta, c'è un modo per recuperare i video??