@danilone19. Se dovesse ancora cancellare i video reputo importante cercare di capire in quale momento li cancella. Questo perchè, per il ricordo che ho, non li cancellava se ci si collegava a TV Italiane ma in altre occasioni.
@danilone19. Se dovesse ancora cancellare i video reputo importante cercare di capire in quale momento li cancella. Questo perchè, per il ricordo che ho, non li cancellava se ci si collegava a TV Italiane ma in altre occasioni.
E' successo anche a me, per fortuna ho le copie del 90% dei file canecellati. Credo che il momemo della cancellazione è avvenuta durante la scansione dei media presenti nel SD esterna ma non in quella interna.
Ultima modifica di icedove; 13-02-12 alle 20:58
Io sono quasi sicuro che me li ha cancellati anche quando li avevo reinseriti nella memoria del cellulare. Addirittura qualche volta, inspiegabilmente, ne lasciava uno o due. Purtroppo quando trovai la soluzione non avevo ancora capito che poteva essere video memorizzati sella SD esterna.
È arrivato l'aggiornamento anche di TV ITALIANE. Ora c'è l'opzione di scelta con un altro visualizzatore FPLAYER. Io ho provato con questa scelta e per ora vado bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da errelisi
Ho verificato ora e dopo 24 ore li ho ancora tutti
Chiedere è lecito.
Rispondere è cortesia.
Ringraziare è educazione.
Originariamente inviato da errelisi
L'ho installato anch'io e ho tolto Vitamio, non mi stava piú un granché simpatico...
A questo punto il mio test se i filmati si cancellano non é piú affidabile
Chiedere è lecito.
Rispondere è cortesia.
Ringraziare è educazione.
Una precisazione : i video li ho messi parte nella sd esterna e parte nella memoria del telefono.
oggi me ne sono accorto che molti video sono scomparsi e leggendo questo topic dovrebbe esser la colpa di TV Italiane ma poi si è risolto questa storia??
secondo..... è possibile recuperare i video??
capita anche a me e ho esposto il problema in altra sezione ma senza alcuna risposta.il mio sgs2 ha una settimana,italiano e senza alcun modding,perfettamente originale in attesa dell'aggiornamento ufficiale ad ICS.quindi non sono l'unico a lamentare il problema.sarà il caso di andare in assistenza?
no non credo sia una buona idea portarlo in assistenza anche perche anche il mio mai fatto il root sul smarthphone e nessun modding, ed è e un brand- vodafone e poi quel difetto lo fanno quasi tutti!!!
però UNA DOMANDA vorrei fare e aspetto risposta, c'è un modo per recuperare i video??