CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problemi con la batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che il G2 avesse problematiche di batteria lo avevo letto sul forum e ciò mi è stato confermato al primo giorno di acquisto..
    diciamo che il device è uno dei migliori disponibili sul mercato attuale ma soffre dei limiti "fisici" dettati dallo spazio ridotto, da potenza e dimensioni della batteria e dall'utilizzo che se ne fa (più o meno "spregiudicato in termini di app che si tengono aperte). D'altra parte non è che ti puoi comprare una ferrari e pensare di consumare come su una 500... comunque sono riuscito a risolvere decentemente il problema (resto acceso per qualche 3/4 giorni, tranne la notte) applicando contemporaneamente queste tattiche 1) sostituita IMMEDIATAMENTE batteria originale (1.600 MhA) con una da 2.600 MhA acquistata su un sito attrezzatissimo di vendita accessori (attenzione il case più ampio viene contestualmente fornito ma i siliconici di salvataggio da caduta non vanno più bene, se si vuole un antiurto occorre acquistare una "tasca" e bella ampia anche) 2) applicati tutti i servizi di salvataggio batteria presenti in impostazioni/risparmio energetico, più Juice defender scaricato aggratis dal market e soprattutto 3) accedo ai molteplici servizi disponibili dal mio device (tipo wi-fi, gps, bluetooth, applicazioni, games etc etc) ESCLUSIVAMENTE quando ne ho necessità (per il resto del tempo il device resta in stand-by con la sola funzionalità di telefonia). Detto questo, il mio G2 è UNA VERA 'BBESTIA !!!! ciao a tutti. Emmi
    Ultima modifica di emmi; 22-12-11 alle 10:30

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie emmi, seguirò i tuoi preziosi consigli.


    Inviato dal mio Galaxy

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora... La batteria nuova funziona molto meglio, avendo anche seguito i consigli di emmi credo di aver risolto il problema e quindi di poter affermare che la vecchia batteria era forse difettosa. Grazie a tutti e buon Natale!


    Inviato dal mio Galaxy

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottimo che hai risolto..Era molto probabile un difetto di batteria, d'altronde non si spiega un calo del 50% in un'ora, senza far nulla, nemmeno con qualsiasi cosa in back. 50% è davvero tanto. Calcola che anche io ho avuto diversi problemi di batteria in un determinato periodo per via di, appunto, app in back. Però perdevo il 35% in 6-7ore(praticamente la notte), con cell in standby: e già quello era anomalo. Il tuo problema era più che anormale.

    La batteria dura poco effettivamente, ma dipende molto anche da quanto lo stressi. In certi casi non riesci nemmeno arrivare a fine giornata, purtroppo.
    Per questo io ti consiglio di passare alla batteria maggiorata da 2000mAh originale della Zamzung, che fà aumentare leggermente il peso(all'inizio sembra tanto, ma tempo 2ore ti abitui) e aumenta decisamente l'ergonomia del telefono. In mano sta decisamente meglio.
    Lascia perdere le altre batterie maggiorate, che imho, oltre a far diventare il telefono un mattone senza senso, con una forma orrenda, possono essere anche "dannose" per il terminale(cinesate o robe simili).

    Buon Natale anche a te

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie. Ho preso nota.


    Inviato dal mio Galaxy

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy