CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

collegamento ad uno schermo esterno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    giusto! e come collego il gs2 al pc?? cioè far vedere il gs2 in contemporanea sul pc...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Beh quello è semplicissimo e hai l'imbarazzo della scelta...tramite usb,tramite bluetooth,tramite kies air,airdroid(quest'ultimi sono software che ti danno un ip da mettere sul pc e poter vedere i contenuti del cel sul pc).
    Insomma questo è il minimo

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    giusto!!! e che programma devo usare nel pc per farsi che si veda in diretta il gs2???? io ho kies, ma non mi da un ip...
    io avrei bisogno si vedere lo schermo del gs2 sul mio pc, cioè se sto utizzando un programma sul gs2 in contemporaneamente si deve vedere sullo schermo del pc...
    Ultima modifica di gattomania; 31-12-11 alle 15:00

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ehm...mi sa che siamo proprio a 0 come conoscenze eheh
    Allora,come detto puoi usare diverse strade.
    Se colleghi il cel in usb il pc lo vede come una memoria di massa,esattamente come se fosse una pendrive,e quindi prendi il file(foto,video o quello che vuoi)e lo vedi.
    Se usi un software come quelli che ho detto sopra fanno in pratica la stessa cosa usando la rete(nel caso di kies air o airdroid),oppure kies(non air)collegando il cel sempre in usb o in bluetooth,e in quel modo vedi sul pc i file del telefono..e da li li apri.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si si questo è evidente... ora ti spiego con dettaglio quello che vorrei fare cosi ti faccio capire:
    sul gs2 sto giocando al gioco di nome il QUIZZETTONE, ora vorrei che questo gioco si vedesse sullo schermo del pc in DIRETTA! giocando dal cel. Praticamente il pc mi funge da monitor per il gs2!
    kies mi permette solo una sincronizzazione dei file, video audio, contatti, aggiornamenti...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ho capito.
    Allora con questi software non fai nulla.
    O colleghi in hdmi(con quell'accessorio di cui parlavamo e che trovi come ho fatto io anche non originale a poco)sia che sia una tv che un proiettore(che quindi devono avere l'ingresso apposito)oppure usi il DLNA e ti ci vuole una connessione wifi per la tv(non so se esistono proiettori che hanno anche il DLNA)...se hai una tv samsung ti serve quell'adattatore wi fi che ti dicevo(a meno che non abbia direttamente il modulo wi fi interno e la puoi collegare direttamente).
    In questo caso sul pc non puoi farci nulla.
    Puoi fare l'inverso,cioè vedere sul cel quello che fai in diretta sul pc tramite un software come teamviewer invece,che permette di usare il pc da remoto sia da un cellulare che da un altro pc.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ho altra scelta devo vedere se il proiettore ha l ingresso HDMI.

    NE HO TROVATO DUE DIVERSi guarda:

    http://www.ebay.it/itm/Cavo-HDMI-HDM...item564618911b

    http://www.ebay.it/itm/Cavo-adattato...item35b6055bc0

    quest'ultimo ha anche una uscita micro usb, xke? forse perche necessita di una alimentazione necessaria? tu quale hai??
    Ultima modifica di gattomania; 31-12-11 alle 15:46

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    guarda il primo non va bene dato che per collegarle il gs2 alla tv c'è bisogno di un convertotore mhl come dicevano,che necessita di un alimentazione esterna.
    il secondo in teoria va bene,ma hai trovato uno carissimoXD a quel prezzo lo compri originale..
    guarda questo:
    MHL Micro USB to HDMI Adapter Cable For Galaxy S2 i9100 G14 Flyer EVO 3D EA512 | eBay

    necessita poi serve un cavo hdmi per il collegamento alla tv,come questo:
    Cavo HDMI 1.3 dorato 24k Full HD 1080p 1600p 1,5 M | eBay...

    vai nettamente a risparmiare

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Scusami ma il secondo non vabbene.
    Il primo è quello che serve per il cellulare,e ok(e se metti sulla baia la voce "cavo hdmi galaxy s2" se ne trovano un sacco),ma poi serve un normale cavo hdmi,non micro ma come questo: ★CAVO HDMI 1.5M 1.3 HQ DORATI FULL HD 1080p 1600p 1,5M★ | eBay ma che trovi pure facilmente in qualsiasi negozio di elettronica,centro commerciale ecc.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dylan_tp per il post:

    gattomania (14-01-12)

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Per il wi fi per la tv ci vuole questo: Adattatore wireless - PANORAMICA | SAMSUNG
    E con un'app scaricabile dal market piloti il televisore dal cel tramite il wi fi(oltre a poter collegare la tv stessa su internet).

    Per l'adattatore hdmi a poco prezzo sulla baia se ne trovano un sacco...ecco quello che ho preso io: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Funziona solo con tv samsung?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy