-
-
-
-
-
-
Androidiano
L'adattatore MHL ha un connettore HDMI femmina, non mi sembra che sia micro HDMI, per cui dovresti metterci un cavo con un connettore HDMI maschio da un lato, e un DVI maschio dall'altro, però non so dirti se funzionerà, credo di si ma su cose che non provo personalmente non assicuro niente
-
Il seguente Utente ha ringraziato Sblindo per il post:
-
-
-
Androidiano
Non dico che non funzionerebbe, per me funziona, ma non ti posso dire di essere sicuro al 100% perchè non ho mai provato a farlo, e sulle cose che non sperimento non metto mai la mano sul fuoco 
Considera, comunque, che il DVI sull'adattatore credo debba essere maschio (a meno che non usi un altro cavo DVI maschio-maschio per collegare l'apparecchio all'adattatore) e che il DVI trasmette SOLO la parte video, per cui nel passaggio da HDMI a DVI perderai il segnale audio.
-
-
si si il dvi deve essere maschio perche poi li ci aggiungo un cavo dvi di 5 metri. E' normale che nn ci sia l 'audio... il proiettore funge solo da video non riproduce audio, l'audio lo prenderò dall ingresso jack del gs2..
-
-
Androidiano
Perfetto, però bisognerebbe essere sicuri che quando l'adattatore MHL è collegato, non venga disattivato l'audio dall'uscita cuffie...
Qualcuno può testarlo?
-
-
Androidiano VIP
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kekkopf per il post:
gattomania (05-01-12),Sblindo (05-01-12)
-
Androidiano
-
Il seguente Utente ha ringraziato Sblindo per il post:
-
e ragazzi... se non ci sareste voi in questo forum!!! come farei!!! cmq Sblindo tirando le somme inizio a pagare un capitale!
ne ho pensata un'altra: collego questo Cavo HDMI <-> HDMI Micro D per Pentax Optio WG1 GPS - HDMI microUSB | eBay direttamente al proiettore e poi dal proiettore mi prendo l 'audio, c'è un uscita..
-
Permessi di invio