Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattomania
Dubito che funzionerebbe, il telefono abilita la porta microUSB al trasferimento di audio/video digitale quando si inserisce l'adattatore HDMI MHL. La microUSB del Galaxy S2 non è una semplice ucita video perennemente attiva. In condizioni standard funziona per la carica e le connessioni USB, la funzione audio/video si attiva solo se il terminale riconosce un cavo HDMI MHL compatibile.
-
dylan ho controllato! il proiettore ha un ingresso usb!!!! posso provare a collegare il pc al proiettore tramite usb???
-
perche se cosi funzionasse allora mi prendo un adattatore micro usb-usb e ci collego il gs2!!!
-
Beh se il proiettore riconosce il gs2 come memoria di massa si...però non saprei dirti con certezza.
Il pc lo fa perchè attiva lo usb storage e quindi vede il cellulare come un'hard disk,ma non so se televisori e proiettori con ingresso usb facciano la stessa cosa.
Ora non sono sicuro ma mi sembra che questa prova ad esempio l'ho fatto col mio televisore samsung,ovvero di collegare il cel col solo cavetto usb per vedere se lo riconosceva come memoria di massa(come fa con gli hard disk e le pen drive comuni),e all'epoca non funzionò.
Posso darti conferma rifacendo la prova se vuoi,per essere più sicuri,ma la prova alla fine la puoi fare tu stesso col proiettore,ti basta il cavetto in dotazione che ti serve per connetterlo al pc in fondo.
-
no.. il proiettore ha l ingresso usb quadrato!!! e io il cavo in dotazione è quello rettangolare, puoi provare tu? io vorrei sapere se alcune applicazioni del gs2 le posso proiettare al pc!!!!
-
Quote:
dylan_tp
Beh se il proiettore riconosce il gs2 come memoria di massa si...però non saprei dirti con certezza.
Il pc lo fa perchè attiva lo usb storage e quindi vede il cellulare come un'hard disk,ma non so se televisori e proiettori con ingresso usb facciano la stessa cosa.
Ora non sono sicuro ma mi sembra che questa prova ad esempio l'ho fatto col mio televisore samsung,ovvero di collegare il cel col solo cavetto usb per vedere se lo riconosceva come memoria di massa(come fa con gli hard disk e le pen drive comuni),e all'epoca non funzionò.
Posso darti conferma rifacendo la prova se vuoi,per essere più sicuri,ma la prova alla fine la puoi fare tu stesso col proiettore,ti basta il cavetto in dotazione che ti serve per connetterlo al pc in fondo.
Ciao Dylan!!! Confermo, io nella mia PEUGEOT 207 ho una doppio din pioneer ed il nokia di un mio amico lo riconosce come hdd esterno, mentre il mio GS2 no, anche mettendolo in modalità debug usb.
Comunque bella la tua auto! :P
-
tramite usb non ti riconosce il gs2?????? e allora scusami che serve questo ingresso usb al mio proiettore???
-
Quote:
valentino_s
Ciao Dylan!!! Confermo, io nella mia PEUGEOT 207 ho una doppio din pioneer ed il nokia di un mio amico lo riconosce come hdd esterno, mentre il mio GS2 no, anche mettendolo in modalità debug usb.
Comunque bella la tua auto! :P
Toh!Anche tu hai una 207?rotfl
Non prendeteci per pazzi ma proveniamo entrambi da un altro forum(proprio della 207 ;) ).
Comunque se non ricordo male anche il 5800 non me lo riconosceva come memoria usb il box usb dell'alpiune...ma quel box non funziona proprio benissimo quindi potrebbe dipendere anche da ciò.
Quote:
gattomania
tramite usb non ti riconosce il gs2?????? e allora scusami che serve questo ingresso usb al mio proiettore???
Non è un problema del
Non è l'ingresso usb del proiettore che non va,ma in questo caso proprio il gs2.
Prova a collegare un hard disk o una pen drive...anche se leggendo ora mi accorgo che tu hai la parte "quadrata" nel proiettore.
In pratica come quello degli hard disk da 3,5,delle stampanti ecc. e questi in genere non sono ingressi ma uscite o_O
-
sicuramente sarà cosi, lasciamo perdere ragazzi! ora l'unica cosa che mi converebbe è di istallare un programmino dal maket tipo "remote web desktop" o "picMe Screen Grabber" che funzionionano wifi e far vedere il diplay del gs2 sul mio pc e poi collegare il mio pc al proiettore!! l'unica cosa che temo è che questi progammini appena citati oltre ad essere in inglese necessitano di una connessione a internet per poter funzionare!! e io la connessione a entrambi i dispositivi non ce l ho!!! ma è possibile che non c'è un programma che funzioni wifi ma OFFLINE????
-
Quote:
gattomania
Di solito serve per collegare il mouse!