Visualizzazione stampabile
-
musica e galaxy s2
ciao a tutti!
sono un felice e soddisfattissimo possessore di questo bellissimo telefono da ormai 2 mesi! L'unica "parte" del lettore che mi ha lasciato un perplesso é quella musicale. appena ho preso il cellulare ho pensato di sostituire il mio lettore sony walkman con il cellulare e mandare il lettore in pensione. purtroppo la qualità audio é molto inferiore.. sia con le cuffie samsung che con delle altre che avevo da prima trovo la qualità del suono molto bassa! ho provato anche ad installare poweramp e rispetto al lettore stock di android la qualità sembra decisamente migliorare.. ma non sono riuscito a raggiungere i livelli del sony. voi che ne pensate? avete notato questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerofalcon
ciao a tutti!
sono un felice e soddisfattissimo possessore di questo bellissimo telefono da ormai 2 mesi! L'unica "parte" del lettore che mi ha lasciato un perplesso é quella musicale. appena ho preso il cellulare ho pensato di sostituire il mio lettore sony walkman con il cellulare e mandare il lettore in pensione. purtroppo la qualità audio é molto inferiore.. sia con le cuffie samsung che con delle altre che avevo da prima trovo la qualità del suono molto bassa! ho provato anche ad installare poweramp e rispetto al lettore stock di android la qualità sembra decisamente migliorare.. ma non sono riuscito a raggiungere i livelli del sony. voi che ne pensate? avete notato questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
c'è una risposta sola a questo: Voodoo LOUDER acquistabile dal market.
https://www.androidiani.com/forum/mo...oo-louder.html
-
Ciao! non conosco la qualità deli lettori Sony e non sono un esteta del suono ma non ho mai riscontrato alcun difetto nella riproduzione audio, anzi la qualità rispetto al mio precedente iPhone 3G mi è sempre sembrata decisamente migliore.
Ho solo sostituito il lettore di default con un'altro: "3" di Felipe Abrantes che oltre ad essere gratuito è,IMHO, migliore.
Se ritieni che la qualità audio sia scarsa malgrado tutti i vari "accorgimenti", prova a prendere in considerazione l'idea di farlo valutare da un tecnico.
-
Innanzitutto grazie per le risposte!!
Ho provato ad installare il player "3" e in effetti la qualità del suono sembra migliore! Ho provato pure a scaricare voodoo louder ma per usarlo richiede il kernel siyah 2.6.3 o superiore.. io ho il siyah 2.4, per cui ora flasho il kernel e poi lo provo!
Grazie ancora!;)