CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

musica e galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nerofalcon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    musica e galaxy s2

    ciao a tutti!
    sono un felice e soddisfattissimo possessore di questo bellissimo telefono da ormai 2 mesi! L'unica "parte" del lettore che mi ha lasciato un perplesso é quella musicale. appena ho preso il cellulare ho pensato di sostituire il mio lettore sony walkman con il cellulare e mandare il lettore in pensione. purtroppo la qualità audio é molto inferiore.. sia con le cuffie samsung che con delle altre che avevo da prima trovo la qualità del suono molto bassa! ho provato anche ad installare poweramp e rispetto al lettore stock di android la qualità sembra decisamente migliorare.. ma non sono riuscito a raggiungere i livelli del sony. voi che ne pensate? avete notato questa cosa?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerofalcon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    sono un felice e soddisfattissimo possessore di questo bellissimo telefono da ormai 2 mesi! L'unica "parte" del lettore che mi ha lasciato un perplesso é quella musicale. appena ho preso il cellulare ho pensato di sostituire il mio lettore sony walkman con il cellulare e mandare il lettore in pensione. purtroppo la qualità audio é molto inferiore.. sia con le cuffie samsung che con delle altre che avevo da prima trovo la qualità del suono molto bassa! ho provato anche ad installare poweramp e rispetto al lettore stock di android la qualità sembra decisamente migliorare.. ma non sono riuscito a raggiungere i livelli del sony. voi che ne pensate? avete notato questa cosa?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    c'è una risposta sola a questo: Voodoo LOUDER acquistabile dal market.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...oo-louder.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KURTZ per il post:

    nerofalcon (03-01-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao! non conosco la qualità deli lettori Sony e non sono un esteta del suono ma non ho mai riscontrato alcun difetto nella riproduzione audio, anzi la qualità rispetto al mio precedente iPhone 3G mi è sempre sembrata decisamente migliore.
    Ho solo sostituito il lettore di default con un'altro: "3" di Felipe Abrantes che oltre ad essere gratuito è,IMHO, migliore.
    Se ritieni che la qualità audio sia scarsa malgrado tutti i vari "accorgimenti", prova a prendere in considerazione l'idea di farlo valutare da un tecnico.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jinji per il post:

    nerofalcon (03-01-12)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di nerofalcon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per le risposte!!
    Ho provato ad installare il player "3" e in effetti la qualità del suono sembra migliore! Ho provato pure a scaricare voodoo louder ma per usarlo richiede il kernel siyah 2.6.3 o superiore.. io ho il siyah 2.4, per cui ora flasho il kernel e poi lo provo!
    Grazie ancora!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy