CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 142
Discussione:

deluso dal mondo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di giannireplay


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 66 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per avere quel problema o ha aggiornato alla 2.3.6 o gli ha fatto qualcosa lui, perche un telefono nuovo che usi per 2 settimane senza problemi non può impazzire da solo in quel modo da lui descritto......praticamente da buttare Mhà mi sembra na Trollata......!

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Giusto per dire sto provando la megaalfa ics che è instabile a dir poco e non ho gravi problemi (se non di compatibilità ma non essendo ancora uscito ics che mi posso aspettare)

    ora problemi del genere nascono o perche il device è fallato o perche noi facciam casini (come successe a me)....
    e i casini nostri a parte brick e cavoli vari sono risolvibili con i reset se no è fisico quindi assistenza...

    vabbe che nella sezione modding c'è chi si dispera per 1 brick causato dal flash su di un s2 del pit e repatriation di un firmware galaxy s....
    ma io mi chiedo.... abbiam tra le mani 1 milione di vecchie lire di valore, starci 1 attimo all'occhio? mah
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quanti professori che ci sono..
    ma non arrivate nemmeno a capire che i centri di assistenza il 6 di gennaio sono chiusi.

    Come seconda cosa, e non meno importante, chi si lagna di leggere i miei post sul problema inerente, invece di sprecare tempo prezioso a dire troll, fulminato, w android, apple merda (cosa che per altro condivido al 99%) perchè non clicca sulla x rossa in alto a dx e si fa un bel giretto nella RL con i suoi amici o fidanzata/o???

    perchè io ho aperto questo 3d per due motivi:

    per sfogarmi della delusione
    per risolvere il problema

    tutte le altre sciocchezze che avete scritto sono OT. chiaro? quindi siete voi i primi troll a intasare il forum di commenti spazzatura.

    ieri ho killato vlingo, poi sono uscito e durante tutto il giorno zero problemi.

    la mia ipotesi è questa:

    installando l'app jabra supreme ha fatto qualche modifica alle impostazioni o a qualcosa di vlingo (schifo) e ha creato tutto questo.

    adesso valuterò con molta calma e ponderazione se passare ad una release priva di questa shit di vlingo.

    aprirò un 3d a riguardo, visto che questo è generato in 14 pagine di flame solo perchè ho detto che nel mondo apple le app girano meglio che su android.

    ripeto per chi non mi conosce, io adoro android, ma nello sconforto ho riconosciuto una cosa per altro vera, che su ios le app hanno meno rogne.

    poi qualche bambino si è scaldato ed ecco tutto.

    w android, w GS2, w la gnocca.

    si può chiudere, grazie.

  5. #134
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Guarda mi sa che di bimbominkia qui ce ne sta uno solo! basta leggere le bimbominkiate che scrive. Non credo il forum sia tuo e le persone siano a tua disposizione per ascoltare le tue cavolate ( avrei detto cazzate ma evito) e non sei nella posizione di dire chiudete fate o non fate sei un utente come gli altri, purtroppo quindi accetti le risposte sia positive che ironiche che hai scatenato. Vero il 6 gennaio sono chiusi ma erano aperti il 2-3-4-5.
    La X la dovevano fare quando sei andato, purtroppo, a prendere quel telefono e venderti un citofono.
    Poi evitati i W offensivi o ti mando gentilmente con un francesismo affanculo visto che l'espressione non è reato.
    Già da questo si evince la predisposizione onanistica e maschilista.

  6. #135
    Androidiano L'avatar di HackDown


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bassano (VI)
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per risolvere i tuoi problemi puoi semplicemente fare un Wipe dati e cache dalla recovery originale di Samsung, perdi tutti i dati a parte le tue foto, musica, documenti etc.

    Torna come appena comprato e se vuoi, puoi installare tramite Odin la versione XWKL1 (ho letto che attualmente è la 2.3.6 migliore) e ti togli tutti i pensieri.

    W la gnocca lo approvo :-)

  7. #136
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Chi usa o approva certe espressione evince una estrema carenza e misconoscenza di quanto in oggetto ne consegue che proietta i suoi desideri inesauditi in parole da cafone onde creare un'illusoria e apparente padronanza di quanto totalmente ignorato.
    Ritengo deludente e repellente esistano ancora certi rappresentanti del cromosoma Y

    For me the end!!!

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Chi usa o approva certe espressione evince una estrema carenza e misconoscenza di quanto in oggetto ne consegue che proietta i suoi desideri inesauditi in parole da cafone onde creare un'illusoria e apparente padronanza di quanto totalmente ignorato.
    Ritengo deludente e repellente esistano ancora certi rappresentanti del cromosoma Y

    For me the end!!!
    nel farti i complimenti.....perché mi riterrai maschilista.....ma e' sempre una sorpresa leggere un individuo di sesso femminile..scrivere di modding ecc. su un cellulare (la maggior parte si limita a mandare un sms)....e mi piace anche il modo forbito con cui ti esprimi....che fa capire un'intelligenza superiore che non dovrebbe scandalizzarsi per così poco....e rasentare il bigottismo....ciaooooo.....for me too
    Ultima modifica di pessottino; 07-01-12 alle 11:05
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HackDown Visualizza il messaggio
    Per risolvere i tuoi problemi puoi semplicemente fare un Wipe dati e cache dalla recovery originale di Samsung, perdi tutti i dati a parte le tue foto, musica, documenti etc.

    Torna come appena comprato e se vuoi, puoi installare tramite Odin la versione XWKL1 (ho letto che attualmente è la 2.3.6 migliore) e ti togli tutti i pensieri.

    W la gnocca lo approvo :-)
    se avesse ascoltato i miei.....che sono anche i tuoi ora...consigli..ci saremmo risparmiati 14 pagine di minchiate e il problema sarebbe stato risolto giorni fa'...purtroppo non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!.....
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla
    quanti professori che ci sono..
    ma non arrivate nemmeno a capire che i centri di assistenza il 6 di gennaio sono chiusi.

    Come seconda cosa, e non meno importante, chi si lagna di leggere i miei post sul problema inerente, invece di sprecare tempo prezioso a dire troll, fulminato, w android, apple merda (cosa che per altro condivido al 99%) perchè non clicca sulla x rossa in alto a dx e si fa un bel giretto nella RL con i suoi amici o fidanzata/o???

    perchè io ho aperto questo 3d per due motivi:

    per sfogarmi della delusione
    per risolvere il problema

    tutte le altre sciocchezze che avete scritto sono OT. chiaro? quindi siete voi i primi troll a intasare il forum di commenti spazzatura.

    ieri ho killato vlingo, poi sono uscito e durante tutto il giorno zero problemi.

    la mia ipotesi è questa:

    installando l'app jabra supreme ha fatto qualche modifica alle impostazioni o a qualcosa di vlingo (schifo) e ha creato tutto questo.

    adesso valuterò con molta calma e ponderazione se passare ad una release priva di questa shit di vlingo.

    aprirò un 3d a riguardo, visto che questo è generato in 14 pagine di flame solo perchè ho detto che nel mondo apple le app girano meglio che su android.

    ripeto per chi non mi conosce, io adoro android, ma nello sconforto ho riconosciuto una cosa per altro vera, che su ios le app hanno meno rogne.

    poi qualche bambino si è scaldato ed ecco tutto.

    w android, w GS2, w la gnocca.

    si può chiudere, grazie.

    Risparmiaci altri 3d per piacere... occupi solo spazio inutile.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #140
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Pessottino, ciao, non mi scandalizzo ne tanto meno mi ritengo bigotta, anzi, credo di essere fin troppo " libera" sia nelle espressioni che nelle azioni.
    Purtroppo non sopporto le frasi fatte, pregne di maleducazione, e tipicamente lanciate nella nebbia, contro determinate parti anatomiche con senso evidentemente dispregiativo. Difficilmente chi ha una materiale conoscenza userebbe tali frasi, lo fa chi anela tale conoscenza.
    Sarei stata molto felice, una volta tanto, di leggere w le donne, che nella sua completezza conteneva anche la frase che respingo.
    Invece, come sempre, mentalmente la " fame " porta a identificare tutto come oggetto e non come essere. Avrei risposto lo stesso se una donna avesse scritto w il c...
    Mi scuso per l'evidente e consapevole OT chiudo qui il mio intervento.

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy