CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 142
Discussione:

deluso dal mondo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypanto Visualizza il messaggio
    risolvi subito il problema, facile, vendi l'S2 (che per qualcuno è il miglior telefono al mondo) e compra un iphone 4 o iphone 4S è tutto si risolve, 0 problemi di aggiornamenti 0 problemi di scaricare app (puoi fare tutto quello che vuoi) ti parlo da possessore di entrambi i cellulari. S2 e iphone 4 apple è un altro mondo... il mondo android è troppo complicato a parte la qualità dei cellulari.... io la penso così..
    Perdonami ma cosa c'è di cosi complicato? Sei un developer? Programmi Apps o ROM? Sei un semplice user come tutti. Ho il GS2 da inizio novembre. Per un paio di mesetti circa sono stato "tranquillo", non ho mai cercato di installare troppe app, non ho mai installato ROM o usato Odin. Ieri però non riuscivo più a trattenermi: in un oretta girando su androidiani.com e xda-developers ho imparato come installare una ROM, rootare il telefono, installare un firmware ufficiale con Odin, ecc. Cosa posso dire? Niente di cosi semplice e lineare! Servono due click! E ci tengo a dire che è il mio primo android quindi non ho nessuna esperienza alle spalle.

    Android + GS2 sono stati il miglior acquisto che potessi fare da 10 anni a questa parte

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio senza troppi giri di parole di installare o la rom vivaldi4season oppure la illusion 1.21!ottieni il root,sono fullwipe quindi il telefono verrà ripulito totalmente e soprattutto volera'


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #123
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Ma non dare ascolto c'è la neverendingstory 4.2 shreck version che raddoppia la batteria e va come un razzo, sopratutto in discesa

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io utilizzo un samsung galaxy s2, un tablet android e un iphone 4 con jailbreak. Ti posso confermare che con los zero problemi e tante soddifazioni. Se dovessi scegliere tra i due non avrei alcun dubbio. Magari tra un paio di anni il sistema la stabilità e la cura ai particolari di Android e dispositivi raggiungerà i livelli di IOS. Per ora hanno solo lo schermo più grande.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Eeeeeee!!la madonnnaaa! Non è proprio cosi il mondo android!mi è sucesso di peggio con ios5 su iphone 4 che suchiava la bat in 6 ore..e con ios4 che non andava safari!e con tutto questo uso android e ios..e mi piacciono entrambe!!!Non ti demoralizare!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di giannireplay


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 66 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, per me Android è un sistema fatto apposta per smanettarci, lo puoi tenere come mamma l' ha fatto ma essendo un sistema aperto ci saranno sempre più problemi di un sistema castrato come i' Iphone quindi (mia opinione personale) se non si vuole avere problemi con aggiornamenti ecc...ecc... ci si indirizza verso un Iphone che come lo compri così ti rimane, mentre se accetti il fatto che ogni tanto ci possano essere dei problemi di aggiornamento ecc...ecc... ci si prende un' Android sul quale ci si può sbizzarrire cambiando totalmente l' aspetto del terminale...volendo.
    Quando ho preso il mio S2 ho considerato il fatto che a me piace smanettare, imparare nuove cose e quindi ho scelto Android che è rimasto immacolato fino a ieri, che aggiornando alla 2.3.6 mi sono ritrovato il telefono devastato, quindi ho pensato fleshare x fleshare metto sù una Custom Rom......e credetemi pentito di non averlo fatto appena comprato, il telefono ora è ultra veloce con una fluidità mai vista (e ancora non ho impostato tutto a dovere) e ora posso dire a gran voce di essere UN FELICE POSSESSORE DEL SAMSUNG GALAXY S2.
    Per concludere il sistema Android è tutto da scoprire, ha molte potenzialità che con un' Iphone non potresti mai scoprire, ma che a quelle persone che non vogliono perdere tempo dietro un telefono possono considerare un pregio.
    Ciao!

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypanto Visualizza il messaggio
    risolvi subito il problema, facile, vendi l'S2 (che per qualcuno è il miglior telefono al mondo) e compra un iphone 4 o iphone 4S è tutto si risolve, 0 problemi di aggiornamenti 0 problemi di scaricare app (puoi fare tutto quello che vuoi) ti parlo da possessore di entrambi i cellulari. S2 e iphone 4 apple è un altro mondo... il mondo android è troppo complicato a parte la qualità dei cellulari.... io la penso così..
    sei un grande !!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  9. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ma non lo ha portato ancora in assistenza????

    Le cose non tre...
    1) o gli piace soffrire da buon masochista
    2) o è fulminato
    3) o è un troll

    a sto giro spero per lui la 3
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Ma non lo ha portato ancora in assistenza????

    Le cose non tre...
    1) o gli piace soffrire da buon masochista
    2) o è fulminato
    3) o è un troll

    a sto giro spero per lui la 3
    A che serve portarlo in assistenza...è più utile restare qui a lamentarsi
    Potrei capire quelle lamentele se tutti i gs2 avevano i problemi da lui segnalati. Ma a quanto vedo i problemi li ha solo lui. Evidentemente la risposta sta in una delle tue ipotesi

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anche io ai possessori di S2 con rom originale 2.3.5 funziona alla PERFEZIONE mai un problema ne niente faccio tutto quello che voglio e non ho mai smanettato anche se potrei farlo dandomi alle semplicissime guide che sono presenti nel forum ed inoltre per rientrare nel contesto del post iniziale caro pinkopalla stai dando giudizi affrettati credimi io sono convinto al 100% che hai un terminale fallato quindi fai un piacere a me peraonalmente rimanda tutti i tuoi giudizi al post assistenza


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy