CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 142
Discussione:

deluso dal mondo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    è vero, infatti ho scritto che entrambi i sistemi hanno pregi e difetti.

    android: aperto, puoi farci tutto, ma a prezzo di smanettamenti che non tutti sanno/hanno voglia di fare.

    iOs: chiuso, limitato, ma fottutamente facile e stabile.

    ognuno fa la sua scelta.

    ma non dire che iphone non è il re degli smartphone oggi.

    (e ripeto, non ho mai avuto un iphone e mi comprerò un gs2)
    La risposta è nella tua stessa risposta...
    pillola blu o pillola rossa?

    Vuoi 1 smart che può farti fare solo 10 cose (ma almeno quelle 10 le fa bene - e ci mancherebbe)
    o vuoi 1 smart che potenzialmente ti permette di fare tutto o quasi (al prezzo di informarti, provare, e di possibili problemi)

    Ne meglio ne peggio, ne sovrani ne sudditi, solo 2 tipologie di device diversi per 2 tipologie di utenze diverse

    Ci manca anche che un so limitato e chiuso (nel senso di come è strutturato ios5) studiato solo per 1 tipologia hardware (e non XXXXXXXX come per android) sia anche instabile e problematico... sarebbe assurdo dai cazzarola ahahahah

    Ma scusa pincopalla mai pensato che forse il tuo device è difettoso e andrebbe mandato in assistenza se ha tutti sti problemi di base? succede anche agli Iphone eh!

    X quanto mi riguarda in 6 mesi di s2 nessun problema del genere, e nei casi di freeze ecc eran dovuti a miei esperimenti con rom ecc
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    ahò valentino, ma sai leggere?

    paladino apple io? che sto per comprare un gs2? annamo bbene


    ps: se vuoi cerca i miei messaggi, così potrai constatare che parlo con obiettività
    Ma cavolo senza avere un terminale android devi metterti a dire caxxxte del tipo "chi sceglie android lo fa perché può farci tutto a discapito della stabilità", "chi sceglie android deve smanettarci un po'", "iphone non ha problemi" fai girare le OO. E' come se io senza provare mai un'auto ti dico no questa macchina va meglio di quell'altra!
    Io ho il GS2 da nemmeno un mese, nessuna rom, niente applicazioni per fare cose strane, solo torcia, whatsapp, facebook e cose del genere, niente smanettamenti vari. Però faccio nuova mail, clicco su allega in alto a destra e ci allego quello che voglio, con iphone 4 il tasto allega era inesistente, solo tramite jailbreack sono riuscito ad aggiungere il tasto allega immagine. Con il menù a tendina ora mi spengo le varie radio bluetooth, wifi, gps, con iphone dovevo girarmi il menù impostazioni solo con il jailbreack ovviavio ciò con sbsettings. Collego il cavo al pc e passo tutti i file che voglio (senza lo schifo di kies), con iphone dovevo avere itunes e se mi trovo fuori casa tipo a casa di un amico non posso certo fargli installare un programma per passarmi 4 file multimediali. Poi su itunes se guardi ci sono molte applicazioni in cui molti commentavano che era una truffa, perché non faceva quello che prometteva e che non avevano ricevuto nessun rimborso, quindi dimmi ora che ha di così sicuro.
    Insomma parli tanto di semplicità quando per fare le cose descritte mi trovo meglio con il gs2 senza smanettamenti vari e sinceramente non ne sento nemmeno l'esigenza di fare hack sul gs2, cosa che invece non posso dire di iphone 4 perché senza jailbreack lo trovo solo un bel giocattolino. Se per te semplicità d'uso vuol dire avere sparate davanti la faccia tutte le applicazioni senza avere un menù a parte ok, ma semplicità d'uso per me non è questa, ma per me è l'immediatezza nel fare le cose.
    Apro una mail allego, scendo il menù a tendina e stacco il wifi, collego al pc e passo, questa è immediatezza e semplicità, non ci vedo nessun smanettamento.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @ Paycasa:

    ma dove ho scritto che è perfetto? trovami dove
    Ultima modifica di >Gunslinger<; 05-01-12 alle 20:19

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Ma cavolo senza avere un terminale android devi metterti a dire caxxxte del tipo "chi sceglie android lo fa perché può farci tutto a discapito della stabilità", "chi sceglie android deve smanettarci un po'", "iphone non ha problemi" fai girare le OO. E' come se io senza provare mai un'auto ti dico no questa macchina va meglio di quell'altra!
    Io ho il GS2 da nemmeno un mese, nessuna rom, niente applicazioni per fare cose strane, solo torcia, whatsapp, facebook e cose del genere, niente smanettamenti vari. Però faccio nuova mail, clicco su allega in alto a destra e ci allego quello che voglio, con iphone 4 il tasto allega era inesistente, solo tramite jailbreack sono riuscito ad aggiungere il tasto allega immagine. Con il menù a tendina ora mi spengo le varie radio bluetooth, wifi, gps, con iphone dovevo girarmi il menù impostazioni solo con il jailbreack ovviavio ciò con sbsettings. Collego il cavo al pc e passo tutti i file che voglio (senza lo schifo di kies), con iphone dovevo avere itunes e se mi trovo fuori casa tipo a casa di un amico non posso certo fargli installare un programma per passarmi 4 file multimediali. Poi su itunes se guardi ci sono molte applicazioni in cui molti commentavano che era una truffa, perché non faceva quello che prometteva e che non avevano ricevuto nessun rimborso, quindi dimmi ora che ha di così sicuro.
    Insomma parli tanto di semplicità quando per fare le cose descritte mi trovo meglio con il gs2 senza smanettamenti vari e sinceramente non ne sento nemmeno l'esigenza di fare hack sul gs2, cosa che invece non posso dire di iphone 4 perché senza jailbreack lo trovo solo un bel giocattolino. Se per te semplicità d'uso vuol dire avere sparate davanti la faccia tutte le applicazioni senza avere un menù a parte ok, ma semplicità d'uso per me non è questa, ma per me è l'immediatezza nel fare le cose.
    Apro una mail allego, scendo il menù a tendina e stacco il wifi, collego al pc e passo, questa è immediatezza e semplicità, non ci vedo nessun smanettamento.
    lo dico perchè ho avuto un desire hd, il quale mi risulta abbia android

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ah una cosa:

    è possibile discutere senza dover leggere offese gratuite?
    Ultima modifica di >Gunslinger<; 05-01-12 alle 20:19

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    perche flammate? anche io sono un anti mela, ma ho avuto uno sfogo dopo che qua mi sembra di essere tornato a windows 98 che ogni cosa facevi si bloccava, si riavviava, schermata blu, formatta e reinstalla tutto..

    per chi si è chiesto cosa voglio io da un terminale, in questo caso da android è:

    posso capire che una app si pianti.. ok si pianta, riavvio , la disinstallo e fine, poi il cell deve andare.
    invece no.. ho piallato tutto stamattina e ho ancora il vlingo che parte da solo senza motivo e trova una fantomatica connessione usb inesistente..
    sono veramente stressato da sta cosa.. 500 euro di telefono e ha i programmi che partono da soli..

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    piccolo ot

    Per quanto riguarda itunes, riporto la mia esperienza con un ipad:

    la gestione della musica lo trovo comoda e pratica.
    per quanto riguarda fotografie e sopratutto filmati invece è decisamente irritante!
    non è possibile modificare gli album sincronizzati con iphoto, cosa assurda, e per portare i video sull'ipad bisogna
    sbattersi con trasformazioni che sinceramente mi fanno passare la voglia.
    una semplice modalità memoria di massa sarebbe 1000 volte meglio!

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Gun scusa ma arrivi qui senza manco aver avuto in mano un s2 (attenzione desire hd è altro telefono con altre esperienze quindi... c'azzecca na ceppa), e spari a salve che s2 ha problemi risaputi ecc...
    ma su che basi scusa? x sentito dire e letto?
    come sempre per ogni utente che si lamenta ce ne è nella migliore delle ipotesi 1 che è contentissimo quindi eheheh

    Personalmente non capisco come si possa arrivare ad affermare cose senza manco aver provato l'oggetto della discussione...
    quindi scusa se qualcuno (me compreso) si è stati 1 poco scortesi ma personalmente gente che entra e spara e poi manco ha il device beh è il minimo come risposta dai eheheheh

    Io ho provato entrambi e la libertà di smanettare e provare che android da unita alla qualità s2 non ha prezzo per me, quindi di qui la mia scelta...
    1 come mio padre invece è piu da iphone volendo un sistema meno aperto ma con meno rischi di problematiche.

    La cosa brutta è che scrivere cose (perdonami) campate in aria non fa che fare disinformazione x chi legge...

    Utenti che si lamentano a palla... bene
    quanti di loro hanno riflashato la rom stock con le impostazioni di fabbrica?
    Quanti hanno installato apps di dubbia sicurezza (magari anche crakkate)?
    Quanti non risolvendo con un reset han mandato in assistenza? (ci sta l'esemplare fallato)

    Molti invece non fanno che continuar a lamentarsi senza neanche leggere i post in sticky con consigli e guide...

    dai su...
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  10. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    perche flammate? anche io sono un anti mela, ma ho avuto uno sfogo dopo che qua mi sembra di essere tornato a windows 98 che ogni cosa facevi si bloccava, si riavviava, schermata blu, formatta e reinstalla tutto..

    per chi si è chiesto cosa voglio io da un terminale, in questo caso da android è:

    posso capire che una app si pianti.. ok si pianta, riavvio , la disinstallo e fine, poi il cell deve andare.
    invece no.. ho piallato tutto stamattina e ho ancora il vlingo che parte da solo senza motivo e trova una fantomatica connessione usb inesistente..
    sono veramente stressato da sta cosa.. 500 euro di telefono e ha i programmi che partono da soli..

    Mandalo In Assistenza invece che farti del nervoso accidenti... se con 1 reset non si risolve potrebbe essere 1 problema anche hardware no?

    boh non capisco...
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    hai ragione, non capisco perchè su un forum android non si possa parlare bene di alcune caratteristiche di ios e viceversa… senza che saltino su persone scandalizzate.

    ripete apprezzo molto android, molto meno samsung che si perde spesso in bicchieri d'acqua e non si impegna come dovrebbe

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy