CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 142
Discussione:

deluso dal mondo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    dai valentino non mettermi in bocca parole mai dette

    non ho mai scritto che iphone è perfetto!!

    e cmq no mai avuto e non lo voglio


    per correttezza paragoniamo con 4s, che con le antenne è ok


    sono d'accordo che è molto castrato, proprio per questo voglio comprare un android
    Hai detto che si ci avvicina e ti ripeto è un'assurdità.
    Vuoi parlare di iphone 4s? Bene rileggi tutto quello che ho scritto senza considerare il problema dell'antenna.
    Anzi ora non seguo più i forum di apple, quindi non so dirti se si può jailbreckare, ma se così non fosse, non paragonarlo nemmeno al GS2, perché sarebbe come confrontare una psp ad un portatile.

    P.S. ecco come cerca di convincerti apple con i suoi spot:
    "e dato che è un iphone puoi modificare i tuoi scatti", e dato che io per modificare i miei scatti posso usare benissimo il mio vecchio lg cookie non ti do 700€ solo perché promuovi funzioni presenti da anni in cellulari PACCO come appunto l'lg cookie.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per instabilità intendo problemi vari che possono sorgere, cmq risolvibili, non cose gravi come un brickaggio


    per quanto riguarda kies…
    ho avuto un samsung halley evo, telefonino onesto, ma kies non c'è stato verso di farlo funzionare… (parlo di 2 anni fa)

    com'è possibile che samsung non si degni di farlo funzionare a dovere?
    ecco questo fa davvero incazzare! si danno la zappa suoi piedi

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @ valentino (post n°61)

    ho detto che ci si avvicina un po di più mi sembra ben differente

    ripeto, sec me guardando ogni aspetto, iphone è un pelo avanti, ma viste le mie esigenze (che non sono quelle delle persone medie) preferisco smartphone android.

    non mi pare un pensiero da "paladino apple"


    ps: ios 5 si può jailbrekkare da qualche giorno, però io non lo faccio, perchè l'ipad lo usa quasi solo mio padre.
    io lo uso solo per navigare a letto
    Ultima modifica di >Gunslinger<; 05-01-12 alle 21:03

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    @ valentino (post n°61)

    ho detto che ci si avvicina un po di più mi sembra ben differente

    ripeto, sec me guardando ogni aspetto, iphone è un pelo avanti, ma viste le mie esigenze (che non sono quelle delle persone medie) preferisco smartphone android.

    non mi pare un pensiero da "paladino apple"
    Puoi spiegarmi in cosa è un pelino avanti? Per favore illuminami perché io avendo avuto tutte e due i terminali (iphone 4 e galaxy s2) non riesco a capire dove sia un pelino avanti.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok te lo spiego

    ho fatto un ragionamento che prende diversi aspetti:

    1) schermo: mi sono informato su amoled e retina, e sinceramente su gs2 avrei preferito un bel retina o almeno un amoled hd.

    2) memoria: vince gs2 perchè espandibile.

    3) stabilità: vince iphonz (vero o sbagliato, la mia impressione è questa)

    4) velocità: sostanzialemente pari.

    5) percentuale difettosità: vince apple, fosse solo per l'ottima assistenza.

    6) itunes e kies: kies fa cagare ma è cmq aggirabile, itunes a me piace ma appunto è castrante.

    7) prezzo vince gs2 (anche se iphone tiene meglio l'usato)

    ecco il mio pensiero, opinabile.
    poi magari dimentico qualcosa, cmq vorrei farti capire che non sono affatto un fanboy (ribrezzo)

  7. #66
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    sarei stato contento come se avessi una aspirapolvere nel deserto o un freezer al polo nord.. che me ne faccio di uno smartphone da 500 euro se lo posso usare solo per telefonate e mandare messaggi come un nokia da 20 euro?

    come aggiorno il market?
    ahahhah capito ci stai pigliando per il culo..... cmq non hai risposto.....

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    ok te lo spiego

    ho fatto un ragionamento che prende diversi aspetti:

    1) schermo: mi sono informato su amoled e retina, e sinceramente su gs2 avrei preferito un bel retina o almeno un amoled hd.

    2) memoria: vince gs2 perchè espandibile.

    3) stabilità: vince iphonz (vero o sbagliato, la mia impressione è questa)

    4) velocità: sostanzialemente pari.

    5) percentuale difettosità: vince apple, fosse solo per l'ottima assistenza.

    6) itunes e kies: kies fa cagare ma è cmq aggirabile, itunes a me piace ma appunto è castrante.

    7) prezzo vince gs2 (anche se iphone tiene meglio l'usato)

    ecco il mio pensiero, opinabile.
    poi magari dimentico qualcosa, cmq vorrei farti capire che non sono affatto un fanboy (ribrezzo)
    1) Non guardare la risoluzione. Metti vicino un superamoled hd ed un superamoled plus e non noterai sostanziali differenze, anche perché il superamoled plus ha più subpixel del superamoled hd quindi alla fine la differenza non è sostanziale. Poi prova entrambi i terminali (ip4 gs2) e successivamente puoi fare un paragone.

    3) Come ti ho gia detto 100 volte, il GS2 per me è più stabile di un iphone jailbreckato.

    4) Provali entrambi e poi dimmi cosa noti quando apri la rubrica, i messaggi, le impostazioni ecc.

    5) Frequenta pure forum Apple e vedi se iphone ha riscontrato meno difetti

    6) Kies ed Itunes sono due cose diverse, perché iTunes è quello che fa da tramite pc-iphone per scambiare file e per aggiornare, Kies potrebbe essere usato per scambiare file, ma non ne vedo l'utilità dato che collegando il cell al pc puoi passare i dati senza usarlo.

    Se per pelino avanti parli di iTunes ti sbagli, perché potrebbe essere un pelino avanti solo su questo punto di vista se fosse un metodo alternativo per passare i dati oltre al semplice collegamento.

    Comunque visti tutti i punti in cui GS2 è superiore (mail, navigazione, reattività, ecc.) non si può affermare che apple è avanti solo per itunes. L'unica cosa buona di apple è che produce un solo terminale, quindi è impossibile che un'applicazione sia incompatibile (avendo l'ultima versione di iphone), ma avendo un android con la potenza di un GS2 riesci a far girare tutte le applicazioni (o quasi, non perché non ce la fa l'hardware del GS2, ma perché sono implementate male).

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ti ripeto sono cose opinabili, tu puoi avere un opinione diversa o dare maggiore peso a cose diverse da me.

    per lo schermo mi girano le @ sentendo di aloni e usura precoce dell'amoled, ed è un peccato perchè le dimensioni e risoluzioni mi vanno anche bene.

    Ti ripeto, secondo me, per la gente "media" iphone è meglio, per chi ha voglia di perderci più tempo e di smanettarci un po' (come me) meglio android.

    insomma, punti di vista.

  10. #69
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Anche io vengo da un desire hd.. L'ho venduto x disperazione.. Dopo quell'esperienza volevo abbandonare android e invece ci ho creduto e ho comprato il s2.. Ormai sono 6 mesi che lo uso, lo stresso installo il mondo tra app e rom e non ho mai avuto e dico mai nessun tipo di problema.. Sarò fortunato ma la mia esperienza android con samsung e spettacolare... Ad oggi se dovessi cambiare il telefono scegliere ancora questo..

    Inviato da Samsung S2 with HyperDroid
    Huawei P20 Pro

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    ti ripeto sono cose opinabili, tu puoi avere un opinione diversa o dare maggiore peso a cose diverse da me.

    per lo schermo mi girano le @ sentendo di aloni e usura precoce dell'amoled, ed è un peccato perchè le dimensioni e risoluzioni mi vanno anche bene.

    Ti ripeto, secondo me, per la gente "media" iphone è meglio, per chi ha voglia di perderci più tempo e di smanettarci un po' (come me) meglio android.

    insomma, punti di vista.
    Aloni gialli....cerca su internet e vedrai come sto problema è stato prima "scoperto" sugli iphone 4. Usura precoce non so se sia vero. Un mio amico ha il GS2 da quando è uscito e sinceramente a me il display sembra come nuovo.
    Chiudo perché evidentemente non hai capito che io non ci smanetto e la gente "media" invia mail e come fa tutta la gente "media", allegare un file non è una cosa da hacker. La gente "media" naviga in internet e come tutta la gente "media", è molto più piacevole visualizzare un sito come lo visualizzi col pc che visualizzarlo in mobile senza contenuti flash di cui è ricco il web.
    Poi io non ho parlato di opinioni ma di funzioni utili. Se ti dico che la ferrari va più veloce di una fiat 500 non ci sono punti di vista è così. Se ti dico che un multijet 1.3 consuma meno di un turbo benzina 2.0 non ci sono opinioni, è così.
    Se ti dico che accendendo nello stesso momento un 4s ed un GS2, il secondo terminale avrà più funzioni, quindi senza nominare lo smanettare, è un dato di fatto non sono punti di vista.
    Ritornando al fatto degli aloni e roba varia, se dovresti comprarti un iphone e frequenteresti forum dedicati ad esso, troveresti le stesse cose, anche perché in un forum non cerca aiuto chi problemi non ne ha, ma cerca aiuto chi ha avuto problemi. Se faccio un post scrivendo che tutto mi funziona alla perfezione pensano "che ce racconti?", ma se espongo un problema possono aiutarmi, quindi ovvio che troverai più persone che scrivono i loro problemi.
    Comunque la tua è ansia...hai paura di spendere tutti quei soldi e ritrovarti un terminale con dei difetti. Spero proprio che non sarai sfortunato (come io lo sono stato con iphone 4) e vedrai che anche tu ti ritroverai ad affermare che il GS2 non si può nemmeno paragonare ad un iphone, perché come ho gia detto sarebbe come paragonare un computer ad una psp.

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy