Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fante1998
Come verifico se ho un wifi samsung o murata? (ho letto molto in questa discussione ma dovrei rileggermi tutti e mille i messaggi per vedere come fare...)
A me dopo l'agg. alla 2.3.6 funziona tutto bene e il wifi meglio (ora becco anche i router telecom delle reti alice che prima mi davano problemi)
Solo per capire...
Puoi usare anche il software fing reperibile gratuitamente sul market.
-
Quote:
fante1998
Come verifico se ho un wifi samsung o murata? (ho letto molto in questa discussione ma dovrei rileggermi tutti e mille i messaggi per vedere come fare...)
A me dopo l'agg. alla 2.3.6 funziona tutto bene e il wifi meglio (ora becco anche i router telecom delle reti alice che prima mi davano problemi)
Solo per capire...
vai su hwaddress.com e inserisci il tuo mac address. Il mac address lo vedi da impostazioni / info sul dispositivo / stato (devi avere wifi attivo mentre guardi)
-
Quote:
Originariamente inviato da karim84
Ragazzi vi aggiorno cmq a me il centro assistenza mi ha detto che deve x forza inviarlo a Samsung quindi se ne passeranno circa 20-30 gg per riavere il cellulare voi che mi consiagliate di bloccare l'invio e provare io cn Odin?? ma i centri assistenza non possono utilizzare stesso loro questo procedimento??
Fattelo con Odin e ci metti 4 min invece di 20 gg...
I centri assistenza fanno da centri di raccolta,almeno dove abito io non ho mai sentito che facciano loro le riparazioni...
-
Quote:
vntmarco
vai su hwaddress.com e inserisci il tuo mac address. Il mac address lo vedi da impostazioni / info sul dispositivo / stato (devi avere wifi attivo mentre guardi)
Grazie! Infatti è un samsung (HW già verificato era 1200)
:)
-
siamo così pochi con hardware 1300 e chip samsung wifi???
Non mi convinco ancora così... aspetto vah...
-
Quote:
vntmarco
ma non dovrebbe essere più disponibile l'aggiornamento..collegalo a kies :D
-
Raga...io non capisco una cosa.. saró scemo io.. Comunque..... dalla 2.3.6 sn passato alla 2.3.4 con odin....solo che ki sono accordo che mi capita per esempio che da gestioni attività sono aperti messaggi e internet... navigando su internet e andando di nuovo su gestioni attività capita che li ritrovo aperto solo internet e messaggi no...perchè? E normale? e successo qualcosa nell aggiornamento????.... pease aiutooooo....
-
Quote:
ZiCkY
ma non dovrebbe essere più disponibile l'aggiornamento..collegalo a kies :D
no no... ma ho i due firmware (2.3.6 e 2.3.4) in tasca... e ho quasi voglia di provare con odin... :-)
-
Quote:
vntmarco
no no... ma ho i due firmware (2.3.6 e 2.3.4) in tasca... e ho quasi voglia di provare con odin... :-)
aaaaaaa..allora se ti piace il gioco d'azzardo procedi :)
-
Quote:
vntmarco
L'aggiornamento è stato ritirato, ora è disponibile solo quello alla 2.3.4 no brand ita.