Il file AURA? Forse nn so. Come posso verificare? Per i problemi di riavvio ho smanettato un po la sd ed avendo salvato tutto lì e possibile.
Il file AURA? Forse nn so. Come posso verificare? Per i problemi di riavvio ho smanettato un po la sd ed avendo salvato tutto lì e possibile.
Da quello che mi risulta Sygic funziona se ha tutto comprese le mappe sul phone e non sulla card. Io ho istallato tutto nel phone dopo l'acquisto delle mappe Europa ed anche dopo l'aggiornamento al 2.3. 6. non ho avuto alcun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato a disinstallare Sygic e riscaricarlo ma niente scarica la mappa Italia e dopo non va avanti. Mistero
Tutto a posto smanettando alla grande Sygic è ripartito. Per i riavvii speriamo bene. Urge 2.3.6 3° versione. (dopo avere speso 600 eurozzi è il minimo che la Samsung deve fare) Ciao a tutti.
Finalmente hanno risolto il problema del market, ora le applicazioni protette da copia sono nuovamente disponibili per il GS2 2.3.6 no brand ita![]()
Mah, non so...io credo che sia il chip wi-fi del telefono...
Io ho chip murata, aggiornato dalla 2.3.3 alla 2.3.6...
NON ho una sd esterna...ho tutte le app aggiornate tranne il flash (versione 10.1) (quindi anche Maps)...installato l'aggiornamento tramite OTA...ho aggiornato due giorni dopo il rilascio (quindi non so quanti giorni sono passati)...non uso social hub
NESSUN RIAVVIO (*sgrat*)
Uso Wi-fi, 3g, navigatore e Maps regolarmente...
Secondo me per aggiornare il chip murata hanno rotto tutto il resto...io ho quello 04.46.etc...
Poi boh, ma mi sono letto TUTTE le pagine di questo thread...e ho visto che si hanno riavvii per le cose più disparate...anche chi ha eliminato i file dalla sd...quindi...
Originariamente inviato da italians
Oggi nessun riavvio alle 9 30... Meno male... Vedremo a che ora si riavviera
Ciao io sono nuova nel forum, e non molto pratica con il cellulare. Ho fatto un aggiornamento al mio samsung galaxy s2 qualche giorno fa dalla versione 2.3.3 alla 2.3.4 tramite wifi. Il giorno dopo,dopo un pò di tempo,provo ad entrare su facebook dal cellulare e mi dice "caricamento...riprova" Cliccando su riprova non accade nulla. E da allora non riesco ad entrare su facebook,o meglio effettua il login perchè se clicco su foto ad esempio mi fa vedere tutti i miei album,ma nient'altro..
C'è questa schermata con Caricamento...e un riprova in blu sul quale non mi è possibile cliccare. Sapete aiutarmi?![]()
Io come te pon ho cip murata stessa serie e ormai son circa venti giorni che ho aggiornato alla 236 ho avuto solo due riavvi in giorni diversi per il resto tutto bene uso wifi dati a pacchetto e gps....
up... si scusa pon era per italian...
Ultima modifica di maverik72; 31-01-12 alle 21:48
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV