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ok grazie...se è normale sto tranq.... avevo fatto un altro reset dalla privacy xD!!! anche se non capisco perchè le immagini restano facendo il reset alle condizioni di fabbrica.. ma ok... se potete spiegarmelo... cmq scusarteeeeee
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Originariamente inviato da
spiderman94.ab
ok grazie...se è normale sto tranq.... avevo fatto un altro reset dalla privacy xD!!! anche se non capisco perchè le immagini restano facendo il reset alle condizioni di fabbrica.. ma ok... se potete spiegarmelo... cmq scusarteeeeee
perchè devi formattare la memoria di massa se vuoi che si cancellino anche quelle cose
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Originariamente inviato da
karim84
Ragazzi vi aggiorno cmq a me il centro assistenza mi ha detto che deve x forza inviarlo a Samsung quindi se ne passeranno circa 20-30 gg per riavere il cellulare voi che mi consiagliate di bloccare l'invio e provare io cn Odin?? ma i centri assistenza non possono utilizzare stesso loro questo procedimento??
Confermo.
Io ne ho trovato uno che mi ha detto che il downgrade me lo avrebbe fatto lui ma avrebbe dovuto tenere il cell. 4 gg previa verifica che non ci fossero cose che non andavano perché se no doveva spedirlo a Milano (io sono di Torino).
Ragazzi sono vicino al "fai da te". Se venerdì non esce una soluzione da Samsung o non mi contatta l'assistenza (ho aperto un ticket) procedo con Odin anche se mi secca alquanto perché se fossi un ignorante in materia dovrei stare un mese senza telefono per colpa loro!
Poi se fai da te ti invalidano la garanzia!!!! Meno male che c'è questo forum!
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Originariamente inviato da
fat-man
Confermo.
Io ne ho trovato uno che mi ha detto che il downgrade me lo avrebbe fatto lui ma avrebbe dovuto tenere il cell. 4 gg previa verifica che non ci fossero cose che non andavano perché se no doveva spedirlo a Milano (io sono di Torino).
Ragazzi sono vicino al "fai da te". Se venerdì non esce una soluzione da Samsung o non mi contatta l'assistenza (ho aperto un ticket) procedo con Odin anche se mi secca alquanto perché se fossi un ignorante in materia dovrei stare un mese senza telefono per colpa loro!
Poi se fai da te ti invalidano la garanzia!!!! Meno male che c'è questo forum!
fai da te non invalida la garanzia..
non fai altro che riflashare il firmware 2.3.4 no brand italia...roba loro insomma..
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Ragazzi mi ha scritto la samsung!!
In pratica la solita roba che avete letto un po' di post sopra.
Al fondo c'era la votazione sulla soddisfazione della risposta. Sapete cosa ho votato? :O:O
UNO! totalmente insoddisfatto!
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Originariamente inviato da
[-Mac-]
Segnalo che su Kies è tornare la 2.3.4 no brand ita, magari questa notizia può interessare a quelli che hanno ancora la 2.3.3
quindi se adesso aggiorno il mio S2 2.3.3 No Brand Murata tramite Wi-Fi direttamente dal telefono (Impostazioni – Info sul dispositivo – Aggiornamento software – Controlla aggiornamenti…) mi aggiorna alla versione 2.3.4?
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Originariamente inviato da
ZiCkY
in italia la 2.3.5 no brand non esiste..quindi o hai la 2.3.4 no brand o hai una 2.3.5 estera o brandizzata :)
scusa ma ho un 2.3.5 versione banda base I9100XXKI4 (ti parlo da ignorante).
Preso da un mese,unica cosa che ho fatto sono i permessi di root.
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Originariamente inviato da
benny81
scusa ma ho un 2.3.5 versione banda base I9100XXKI4 (ti parlo da ignorante).
Preso da un mese,unica cosa che ho fatto sono i permessi di root.
collegalo a kies e scrivimi che versione ti da..
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1 allegato(i)
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Originariamente inviato da
ZiCkY
collegalo a kies e scrivimi che versione ti da..
ecco una foto.Allegato 5129
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Originariamente inviato da
benny81
sei polacco
XEO = POLAND