Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShAnGrI_lA
Si ma chi ha effettuato già l'aggiornamento che fa??'
Torna indietro con Odin con le spiegazioni in prima pagina oppure lo manda in assistenza.
-
Quote:
spiderman94.ab
domanda..... visto che adesso noto dei rallentamenti... dopo essere ritornato alla 2.3.4 con odin.... e hatto reset dalla privacy.. se formatto dal cell spento con la combinazione tasti è coem se ho tutto nuovo nuovo giusto???? non è che succede qualcosa?
se hai problemi posta nel topic del pronto soccorso..basta andare offtopic
-
centra col fatto del firmware..risp solo a questo e non rompo piu.. un ultima eccezione per favore.,,,
-
ma per quello marchiato 3 quando ci sarà l'aggiornamento?
cosa devo controllare sul mio galaxy per evitare che dopo l'aggiornamento non avrò problemi col wi-fi ecc.?
-
Quote:
spiderman94.ab
centra col fatto del firmware..risp solo a questo e non rompo piu.. un ultima eccezione per favore.,,,
non posso sapere che rallentamenti hai..ma li hai solo tu..
flashare firmware con odin è più sicuro rispetto a kies..quindi se fatto correttamente non da problemi.
-
Stamane ho effettutato l aggiornamento con odin della 2.3.6 olandese sembra andare tutto bene ... (ho il chip murata e monta la 1300 gs2 bianco)
Consiglio di effettuare l aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si ma dico se formatto dal cell spento e come se formatto tutto giusto? non è che questo compromette l'instalalzione con odin? questo volevo sapere
-
Quote:
Karrod
Stamane ho effettutato l aggiornamento con odin della 2.3.6 olandese sembra andare tutto bene ... (ho il chip murata e monta la 1300 gs2 bianco)
Consiglio di effettuare l aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
attenzione che in questo momento sei fuorigaranzia..
quando uscirà la 2.3.6 no brand italia funzionante..devi flashare quella per tornare ok...
-
Spiderman oltre ad essere off topic sei anche parecchio off language!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
spiderman94.ab
si ma dico se formatto dal cell spento e come se formatto tutto giusto? non è che questo compromette l'instalalzione con odin? questo volevo sapere
Ti ho già risposto nell' altro topic, smetti di ammorbare il forum e usa il tasto THANKS ogni tanto, visto che c' è chi cerca di aiutarti comunque.