Visualizzazione stampabile
-
con wipe lo riporti alla configurazione di base..quindi li perdi....ma perche fare wipe?????Non ha senso...
Quote:
Originariamente inviato da
filippocom
con wipe si perdono tutti i dati...???
-
Quote:
kenshin3it
mi sorge il dubbio che il problema sia una incompatibilità fra i driver del wifi della versione 2.3.6 con alcuni chip montati su i galaxy s2.
come ho detto mettendo la 2.3.6 tramite odin non cambia nulla,ho sempre i soliti problemi(partivo da una 2.3.4 messa sempre con odin).
Ecco quello che volevo sentire, quindi è dimostrato che non è colpa di KIES, ma proprio del firmware inadatto a certi GS2.
-
-
Quote:
2plmmaledetto
con wipe lo riporti alla configurazione di base..quindi li perdi....ma perche fare wipe?????Non ha senso...
Quoto, sono passato alla 2.3.6 con KIES (una fatica...) con serie di problemi già menzionati da tutti, sono tornato indietro alla 2.3.4 con Odin senza nessun wipe e non ho perso nessun dato visto che non ho fatto wipe e non erano nemmeno necessari in questo caso di firmware ufficiali.
-
Quote:
spiderman94.ab
e quindi che ce da fare?
Si torna alla 2.3.4 con Odin, in attesa di futuri aggiornamenti che arriveranno presto vista la valanga di terminali che potrebbe finire in assistenza :O
Ma samsung Italia ha un qualche account facebook, dove potremo farci sentire?
-
esatto!! basta fare solamente questo!
Quote:
[-Mac-]
Si torna alla 2.3.4 con Odin, in attesa di futuri aggiornamenti che arriveranno presto vista la valanga di terminali che potrebbe finire in assistenza :O
Ma samsung Italia ha un qualche account facebook, dove potremo farci sentire?
-
purtroppo non ci capisco nulla ... mi conviene aspettare che un nuovo aggiornamento rimetta a posto il telefono...???
-
qualcuno può postare qualche immagine di come usare odin? non ci sto capendo niente!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da filippocom
come si fa a tornare lla versione 2.3.4 ???
Fai come ha scritto Zicky nel primo post, se ti senti di usare odin. Sembra complicato ma in realtà in un quarto d'ora risolti tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io sabato lo porto in assistenza, anche perchè ora come ora kies nn me lo vede e ci fosse un aggirnamento senza wifi mi attacco a sto c....