Visualizzazione stampabile
-
Io per fortuna, no, grazie a Voi, non ho aggiornato e mi è andata bene ne aggiornerò quando sistemeranno.
Oltretutto anche kies dopo aggiornamento da problemi e ho dovuto tornare alla versione precedente.
Comunque se fossi caduta nell'aggiornamento e il telefono si fosse bloccato avrei provato a chiamare Samsung Italia se non avevo risposta andavo direttamente con una raccomandata a.r. con relativa messa in mora, e minaccia di vie legali. Qui credo ci siano gli estremi della class action visto il numero di persone coinvolte e i danni causati ( dovrebbe intervenire un'unione consumatori), perchè un fermo del cell doloso, o anche solo colposo, da parte loro presuppone il risarcimento del danno oltre al ripristino in funzione dell'apparecchio.
A semplici mail, ticket e cose del genere dubito fortemente rispondano è la solita lotta contro un muro di gomma come quella mia con Telecom ma a me piace combattere e per ora stiamo 1 a 1. :)
Beh ragazzi a Natale Samsung ci ha tempestato di spot per dirci grazie di avere comperato il loro prodotto ma mancava il regalino che è arrivato poco dopo ah ah ah ah ah :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
savvo89
Salve, vorrei sapere se bene o male si sa quando uscirà un nuovo aggiornamento per risolvere al mega danno che ha combinato la samsung con l'aggiornamento 2.3.6... Perchè non vorrei tornare alla 2.3.4 in quanto nn ho mai usato odin, e anche perché mi secco troppo a reinstallare tutte le apps... E un'altra cosa, se dovessi decidere di tornare alla 2.3.4, tutte le apps a pagamento che ho comprato, le posso reinstallarle senza doverle pagare di nuovo giusto?
Per non dover reinstallare tutte le app, puoi usare "App Backup and restore" (lo trovi nel market) che ti permette di fare il backup delle tue app in una cartella del telefono, poi tu ti fai una copia della cartella su pc ed in caso di necessità rimettendole sul telefono le puoi ripristinare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lady70
Io per fortuna, no, grazie a Voi, non ho aggiornato e mi è andata bene ne aggiornerò quando sistemeranno.
Oltretutto anche kies dopo aggiornamento da problemi e ho dovuto tornare alla versione precedente.
Comunque se fossi caduta nell'aggiornamento e il telefono si fosse bloccato avrei provato a chiamare Samsung Italia se non avevo risposta andavo direttamente con una raccomandata a.r. con relativa messa in mora, e minaccia di vie legali. Qui credo ci siano gli estremi della class action visto il numero di persone coinvolte e i danni causati ( dovrebbe intervenire un'unione consumatori), perchè un fermo del cell doloso, o anche solo colposo, da parte loro presuppone il risarcimento del danno oltre al ripristino in funzione dell'apparecchio.
A semplici mail, ticket e cose del genere dubito fortemente rispondano è la solita lotta contro un muro di gomma come quella mia con Telecom ma a me piace combattere e per ora stiamo 1 a 1. :)
Beh ragazzi a Natale Samsung ci ha tempestato di spot per dirci grazie di avere comperato il loro prodotto ma mancava il regalino che è arrivato poco dopo ah ah ah ah ah :)
sinceramente mi sembra un'esagerazione
-
Esagerazione? Forse per chi usa il telefono per giocare ma non certo per chi lo usa per lavorare! Se dovessi restare senza per forza dovrei trovarne uno sostitutivo. Ti ricordo che Aruba per 12 ore di down, causa incendio nella web farm, ha regalato 15 giorni di hosting gratuito e 15 giorni di server dedicato, che io ho, gratis che equivale a circa cento euro nel mio caso.
Una casa come Samsung errori del genere non dovrebbe permetterseli, visto anche i tempi con cui rilascia aggiornamenti, almeno li testi a fondo, oppure, lasci libero l'utente di installarsi ciò che vuole con odin e risponda in garanzia dell'hardware e non del software.
Io sono fermamente convinta che contro questi colossi non bisogna chinare la testa e lasciare perdere sempre dato che se ne fregano e fanno quel che gli pare sicuri della loro forza.
end
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lady70
Esagerazione? Forse per chi usa il telefono per giocare ma non certo per chi lo usa per lavorare! Se dovessi restare senza per forza dovrei trovarne uno sostitutivo. Ti ricordo che Aruba per 12 ore di down, causa incendio nella web farm, ha regalato 15 giorni di hosting gratuito e 15 giorni di server dedicato, che io ho, gratis che equivale a circa cento euro nel mio caso.
Una casa come Samsung errori del genere non dovrebbe permetterseli, visto anche i tempi con cui rilascia aggiornamenti, almeno li testi a fondo, oppure, lasci libero l'utente di installarsi ciò che vuole con odin e risponda in garanzia dell'hardware e non del software.
Io sono fermamente convinta che contro questi colossi non bisogna chinare la testa e lasciare perdere sempre dato che se ne fregano e fanno quel che gli pare sicuri della loro forza.
end
quotone...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisdurden
sinceramente mi sembra un'esagerazione
Perché ti sembra un'esagerazione ?!? Possibile che noi Italiani siamo sempre proni... bah...
-
Salve a tutti, poco fa mi è apparso l'avviso di aggiornamento via ota del software...che si fa?
il mio Galaxy s2 è no brand ita versione 2.3.4.. via Kies non dice niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lady70
Esagerazione? Forse per chi usa il telefono per giocare ma non certo per chi lo usa per lavorare! Se dovessi restare senza per forza dovrei trovarne uno sostitutivo. Ti ricordo che Aruba per 12 ore di down, causa incendio nella web farm, ha regalato 15 giorni di hosting gratuito e 15 giorni di server dedicato, che io ho, gratis che equivale a circa cento euro nel mio caso.
Una casa come Samsung errori del genere non dovrebbe permetterseli, visto anche i tempi con cui rilascia aggiornamenti, almeno li testi a fondo, oppure, lasci libero l'utente di installarsi ciò che vuole con odin e risponda in garanzia dell'hardware e non del software.
Io sono fermamente convinta che contro questi colossi non bisogna chinare la testa e lasciare perdere sempre dato che se ne fregano e fanno quel che gli pare sicuri della loro forza.
end
Ma alla fine, questo aggiornamento serviva o no? Vantaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe6
Salve a tutti, poco fa mi è apparso l'avviso di aggiornamento via ota del software...che si fa?
il mio Galaxy s2 è no brand ita versione 2.3.4.. via Kies non dice niente..
Sei sicuro?io sono no brand ita 2.3.4 e non mi dice nulla ne kies ne via ota... O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nameless
Sei sicuro?io sono no brand ita 2.3.4 e non mi dice nulla ne kies ne via ota... O.o
Si, anche a me via Kies è arrivato l'aggiornamento 2.3.6 famoso che non ho eseguito...poi come tutti è sparito e la mia versione 2.3.4. la da come aggiornata,
Qualche ora fa mi arriva l'avviso sul cellulare per l'aggiornamento via Ota del software (non è che c'è differenza con il firmware? intendo, l'aggiornamento non riguarderà il firmware???)