Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe6
Si, anche a me via Kies è arrivato l'aggiornamento 2.3.6 famoso che non ho eseguito...poi come tutti è sparito e la mia versione 2.3.4. la da come aggiornata,
Qualche ora fa mi arriva l'avviso sul cellulare per l'aggiornamento via Ota del software (non è che c'è differenza con il firmware? intendo, l'aggiornamento non riguarderà il firmware???)
io ho app controllato..via ota non trova niente come sempre..-_-' xrò kies nonostante ogni volta che lo collego dice che ho il firmware aggiornato, continua a ripetermi che ha completato il download dell'aggiornamento del mio cellulare..che significherà mai??
-
scusate raga l'ignoranza ma via OTA significa tramite impostazioni-infodeldispositivo-aggiornamento software?
perchè io ho un nobrand ita 2.3.4 e nè da kies nè da cell mi da aggiornamenti disponibili... il che dovrebbe essere normale visto che samsung ha ritirato l'aggiornamento...giusto?
-
Quote:
eugeniodirusso
io ho app controllato..via ota non trova niente come sempre..-_-' xrò kies nonostante ogni volta che lo collego dice che ho il firmware aggiornato, continua a ripetermi che ha completato il download dell'aggiornamento del mio cellulare..che significherà mai??
Mai visto niente via OTA...Un mio conoscente col note però mi ricordo gli aggiornarono da 2.3.5 a 2.3.6 via OTA...
-
Quote:
hakuryu87
scusate raga l'ignoranza ma via OTA significa tramite impostazioni-infodeldispositivo-aggiornamento software?
perchè io ho un nobrand ita 2.3.4 e nè da kies nè da cell mi da aggiornamenti disponibili... il che dovrebbe essere normale visto che samsung ha ritirato l'aggiornamento...giusto?
Giusto, via OTA è come dici, solo che a me è arrivato qualche ora fa una richiesta aggiornamento...ma solo via Ota avendo le stesse tue caratteristiche..
-
grazie mille! comunque se volessi fare un backup delle applicazioni,delle impostazioni dei messaggi ecc, senza dover rifare tutto daccapo, prima di effettuare l'aggiornamento è buono utilizzare il backup di kies? o ce ne sono di migliori?
-
Quote:
Albe6
Giusto, via OTA è come dici, solo che a me è arrivato qualche ora fa una richiesta aggiornamento...ma solo via Ota avendo le stesse tue caratteristiche..
ma se ricontrolli adesso l'aggiornamento è ancora disponibile?
-
Sono stato uno dei fortunati a cui il telefono nn si è bloccato con la 2.3.6, il mio è un brand 3 sbrandizzato da tempo con Odin. Fortunato anche perchè prima ho aggiornato poi ho letto qui nel forum la marachella!! ;)
Cmq volevo segnalare che pur funzionando tutto oggi sono al quarto autoriavvio!!! Nel senso che il telefono si riavvia da solo e lo ritrovo nell'inserimento del pin...
-
Quote:
jimbetto
Grazie... tienici aggiornato...
Il problema dei riavvi sembra completamente randomico, io ho sempre il WIFI attivo... Ci sono giorni in cui si riavvia 2 o 3 volte... altri in cui tutto fila liscio.
CMQ nel mio caso, a parte i riavvi, non ho nessun problema...
Update: Oggi ho effettuato un paio di chiamate. Assolutamente alcun problema, non è saltata e non si è mai spento/riavviato. La batteria tiene decisamente meglio di prima.
-
Quote:
morbillo70
Sono stato uno dei fortunati a cui il telefono nn si è bloccato con la 2.3.6, il mio è un brand 3 sbrandizzato da tempo con Odin. Fortunato anche perchè prima ho aggiornato poi ho letto qui nel forum la marachella!! ;)
Cmq volevo segnalare che pur funzionando tutto oggi sono al quarto autoriavvio!!! Nel senso che il telefono si riavvia da solo e lo ritrovo nell'inserimento del pin...
Io ho aggiornato alla 2.3.6 da un paio di giorni e come sempre ho spremuto per bene il mio Galaxy e mai, dico mai, un riavvio!
Certo prima di fare l'aggiornamento ho fatto ub bel "ripristina dati di fabbrica" con formattazione della memoria di massa; poi ho fatto l'aggiornamento con KIES. E' l'unica maniera per essere sicuri che il tutto funzioni. Attualmente le applicazioni installate sul mio GS2 sono un centinaio; la durata della batteria mi sembra lievemente migliorata; qualche servizio tipo "Samsung push service" di Samsung Apps ho dovuto toglierlo in quanto mi dava del battery drain non mandandoni mai il cell il deep sleep.
-
stasera dopo un riavvio in automatico non ho più il problema al bluetooth con il mio Auricolare Bluetooth EX-01 - Gioteck
;)
2.3.6 no brand (chipset wifi samsung)
posso dire 0 problemi