Visualizzazione stampabile
-
Per la prima volta oggi ho avuto due riavvii. Aggiornato il cinque gennaio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Per la prima volta oggi ho avuto due riavvii. Aggiornato il cinque gennaio.
Ma avevi fatto tutti i reset del caso?
-
No. Finora era andato tutto bene e non ritenevo fosse necessario.
-
Raga kies non mi da piu l'aggiornamento a 2.3.6 samsung da sengni di vita!!! speriamo bene...
-
Quote:
BKM
Digita: *#232338# così ti visualizza il MAC address della scheda wifi. Poi posta le prime tre coppie di numeri.
Io ad esempio, sono tra quelli che hanno il chip Murata e mi visualizza questo: 14:7D:C5:xx:xx:xx
a me il controllo del MAC mi da 98:0C:82... sarà Samsung? Come si capisce quali sono Samsung e quali Murata..?? :p
-
Mamma mia però :S Devo avvisare un pò di persone allora, prima che aggiornino questa versione!
-
Quote:
yari78
a me il controllo del MAC mi da 98:0C:82... sarà Samsung? Come si capisce quali sono Samsung e quali Murata..?? :p
samsung...
-
Quote:
peppe2793
samsung...
Grazie.. quindi in teoria non dovrei avere problemi con l'aggiornamento...ho capito bene? o_O
-
Quote:
yari78
Grazie.. quindi in teoria non dovrei avere problemi con l'aggiornamento...ho capito bene? o_O
in teoria no... prova kaso mai ci vogliono 2.34 sekondi (almeno a me) x tornare alla 2.3.4 itv con odin
-
Quote:
peppe2793
in teoria no... prova kaso mai ci vogliono 2.34 sekondi (almeno a me) x tornare alla 2.3.4 itv con odin
Benissimo grazie! :cool: