Visualizzazione stampabile
-
scusate se lo richiedo ma causa problemi vari non sono riuscito a seguire le pagine successive alla mia domanda che non trovo piu,avendo il cel import romania mi è sufficiente tramite odin mettere su la rom ita ovvero questa:GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1 e basta? in questo modo il cel anche col kernel originale diventa ita? grazie per eventuali risposte.
-
si mettilo in pda skarikati odin 1.85 fai i wipe (da recovery anke originale) factory e wipe cache collegalo al pc in download mode aspetta ke odin riconosce ed istalla i driver e poi flasha tramquillo 2 minuti ed e fatto una volta flashato fai un altro reset di fabbrika kosi kies lo rikonosce itv.. x maggior sicurezza leggiti la guida per sbrandizzare il gs2 e identico solo ke tu metti la 2.3.4 ke è un solo file e che va in pda
-
gentilissimo,finalmente una persona che prontamente ha saputo aiutarmi,grazie ciao
-
OOO almeno so che non devo più sbatterci la testa!! Da quando ho fatto quest'aggiornamento (mannaggia a me e quando non mi collego al vostro forum..) succede una cosa allucinante, mai sentita: usando il tethering wifi con un pc riesco a vedere tutti i siti tranne quelli che hanno a che fare con gmail, mi spiego meglio, non posso accedere alla mia posta gmail, non posso andare sul mio blog di blogger, mi posso collegare e risultare loggato nei siti in cui sono registrato con gmail (tipo qui), ma non posso rispondere o scrivere messaggi. Un a cosa a cui non riuscivo a dare una spiegazione, anche perchè tutto si risolve se mi collego via USB. C' ho sprecato tre giorni di tempo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
chazz
OOO almeno so che non devo più sbatterci la testa!! Da quando ho fatto quest'aggiornamento (mannaggia a me e quando non mi collego al vostro forum..) succede una cosa allucinante, mai sentita: usando il tethering wifi con un pc riesco a vedere tutti i siti tranne quelli che hanno a che fare con gmail, mi spiego meglio, non posso accedere alla mia posta gmail, non posso andare sul mio blog di blogger, mi posso collegare e risultare loggato nei siti in cui sono registrato con gmail (tipo qui), ma non posso rispondere o scrivere messaggi. Un a cosa a cui non riuscivo a dare una spiegazione, anche perchè tutto si risolve se mi collego via USB. C' ho sprecato tre giorni di tempo!
Questa è bella :-)... Però a pensarci mi faceva una cosa simile quando usavo easytethering
Inviato da Sgs2 usando quel programma che ti fa vedere i forum sul telefono
-
Ho visto che è stato rilasciato Android 4.0.3 OpenEurope. Speriamo che venga rilasciata a breve anche la versione italiana.
-
Ormai, questo thread è andato in vacca, gente che chiede come sbrandizzare, gente che vuole mettere la beta di ICS, gente che non sa che sono ormai 2 giorni che l'aggiornamento è stato ritirato tutto questo perché non gli va nemmeno di leggere la prima pagine e tanto meno le ultime pagine del thread...
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]Ormai, questo thread è andato in vacca, gente che chiede come sbrandizzare, gente che vuole mettere la beta di ICS, gente che non sa che sono ormai 2 giorni che l'aggiornamento è stato ritirato tutto questo perché non gli va nemmeno di leggere la prima pagine e tanto meno le ultime pagine del thread...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Ormai, questo thread è andato in vacca, gente che chiede come sbrandizzare, gente che vuole mettere la beta di ICS, gente che non sa che sono ormai 2 giorni che l'aggiornamento è stato ritirato tutto questo perché non gli va nemmeno di leggere la prima pagine e tanto meno le ultime pagine del thread...
La mia era solo una considerazione di buon auspicio, in relazione al pasticcio dell'ultimo aggiornamento, non volevo di certo installare nessuna versione beta. :)
-
Scusate il post sopra mi e' partito per errore.
Volevo solo porre un quesito, io non sono uno sviluppatore ma e' cosi' difficile per Samsung aggiungere alla 2.3.6 la versione corretta del driver murata e rilanciare immediatamente su kies il firmware corretto?
Del resto se in altri paesi il 2.3.6 funziona anche con murata significa che il driver esiste gia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App